Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Non so sai...

... i vecchi non mi hanno mai convinto.

Qui c'è una marea di cose da fare da esplorare da scoprire..ecc ecc...

è sicuramente molto vasto come gioco......

......ma non so... non mi convince.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 267
  • Visite 71.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Guarda io mi sono convinto solo dopo averlo provato al MW e all' Auchan...in diverse modalità di gioco, perchè io fino a 2 giorni fa non ero scettico,ma proprio deciso a non comprarlo

La versione del GameCube l'ho odiata,sarò andato da mio cuginetto a provarla un paio di volte visto che ne parlavano tutti ma non mi era piaciuta per niente...qui invece è scattato l'amore :D e non è solo perchè ho il WIi ;)

花は桜木人は武士

Inviato

Io sono rimasto abbastanza deluso dalla Conference di ier isera...

Mi sono smaronato 1h e 30' a sentire un Iwata che sa l'inglese meno di me, un Reggie classico americanone (ma simpatico) e un Miyamoto tinto dal ridicolo che cercava di simulare uno strumento non ben definito.

Ok, CES ed E3 non hanno più nulla di innovativo ma qualcosina di più oltre Animal Crossing e Wii Music potevnao anche svelarla,o pensano di vendere a Natale il solito "Giulia passione prostituta" e "Guida al cesso"?

Wii Sports Resort è bellissimo :) altra killer application che farà vendere milioni di consolle sopratutto in USA,peccato per il Wii Motion Plus ;) ci hano propinato per 2 anni la favoletta che il WiiMote fosse già precisissimo,così non è evidentemente ma c'è da dire che l'oggetto mi pare piccolino e poco invasivo se serve per staccarsi dai cloni dell'xbox e della ps3 ben venga ;)

PS:pare che a giorni,forse ore,Nintendo farà un piccolo show privato per evelare i giochi per gli hardcore gamers:si parla tanto di un nuovo Zelda un po diverso dai precedenti (e la cosa mi fa paura perchè oltre lla perfezione non si può andare) e chissà cos'altro

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore

Guitar-Hero-Aerosmith-US.jpg

Rockers in erba (molta:lol:) crescono :b9

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 4 settimane fa...
Inviato

Volevo comprare SoulCalibur Legends in uscita il 26Agosto

Volevo comprare Wario Shake DImension a Ottobre

Alla fine ho mandato a c.agare tutto e ho fatto la pazzia:

ztp_wp_800.jpg

Miracoloso...unico...anche se ci gioco da sole 2h

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore

Nessuno in nessuna piattaforma ha Guitar Hero? giusto per scoprire se sono handiccapato io oppure no....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Ma baffffff.....:lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]