Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ragazzi vi scrivo dal browser Opera del Wii. Adesso è di nuovo gratis :)

Per quelli che già lo avevano ci sarà un gioco NES dal VC in omaggio.

Wow grazie...ma l'hanno aggiornato sto browser?è un anno che se ne parla :D

Io epr ora il Wii ce l'ho smontato a prendere polvere :( il nuovo Prof. Layton mi ha totalemnte rapito :( anche se tutto in inglese :lol:

花は桜木人は武士

• 3 settimane fa...
  • Risposte 267
  • Visite 71.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Triplo acquisto:

super-mario-galaxy-big.jpg

cursed-mountain-big.jpg

metroid-prime-trilogy-big.jpg

Galaxy: opera d'arte, capolavoro, ecc, ecc....

Cursed Mountain: storia intrigante, incredibile ambientazione, davvero ti mette il nervoso. In generale molto ben fatto.

Trilogy: ancora non giocato, ma ho già ricevuto il codice per scaricare il Metroid originale dal VC :)

Inviato

Volevo prendere Trilogy...ma quando ho letto che è stato semplificato nella grafica e nelle animazioni grafiche :roll: mi è passata la voglia.

Che pezzenti

花は桜木人は武士

Inviato

Anch'io ho comprato Trilogy e ho iniziato a giocare a Metroid Prime 1. E' tutta un'altra cosa! Non sarà migliorato graficamente ma per me è come se fosse un altro gioco. Promosso!

• 1 mese fa...
Inviato

allora la wii è arrivata in casa da poco (inizio mese) ma la scimmia ha colpito tutta la mia famiglia :mrgreen: (mi ha stupito in particolar modo mio padre che pur odiando i videogiochi non si fa scappare una sfida a bowling) il punto è che, tralasciando alcuni giochi prestati da alcuni amichetti al mio fratellino a dir poco orrendi (vedi pokemon e minchiate simili), vorrei avere qualche altro gioco oltre a wii sport quindi voi cosa mi consigliate?

Inviato
allora la wii è arrivata in casa da poco (inizio mese) ma la scimmia ha colpito tutta la mia famiglia :mrgreen: (mi ha stupito in particolar modo mio padre che pur odiando i videogiochi non si fa scappare una sfida a bowling) il punto è che, tralasciando alcuni giochi prestati da alcuni amichetti al mio fratellino a dir poco orrendi (vedi pokemon e minchiate simili), vorrei avere qualche altro gioco oltre a wii sport quindi voi cosa mi consigliate?

beh mario kart wii è semplicemente stupendo, lo consiglio alla grande!

io poi ho la passione della boxe e non mi faccio sfuggire un titolo su tutte le console che ho avuto, ora però è un momentaccio per il portafoglio così ho rinviato l'acquisto di PUnch out. in compenso mi hanno regalato quello di Don King che è carino ma nulla di più.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

Non si può avere il Wii.... e non avere

-Zelda

-Metroid (ora conviene la trilogy)

-Super Mario Galaxy.

...dopodiché va a gusti. Di roba ce n'è tanta, ma non cercare giochi di guida degni.

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• 2 settimane fa...
Inviato

Ovviamente non mi sono trattenuto e l'ho dovuto prendere subito :D

copertina-new-super-mario-bros-wii.jpg

Che dire? Il Dio del Platform è davvero tornato e finalmente sulla consolle casalinga e non portatile.

Critiche? Ad occhio fin troppo simile a quello per DS, anzi direi proprio che anche i "World" sono uguali (il primo erboso,semplice mentre il secondo di sabbia come sulla versione per DS...vedremo andando avanti)

Come tutti i Mario dell'era "casual" progredire nei livelli è fin troppo semplice e lineare (in 50 minuti ho fatto il primo mondo e sono arrivato al castello del 2°) ma trovare tutte le monete e tutti i livelli segreti...beh ha la sua dose di complessità ;)

Staconsigliato,chi non l'ha giocato su DS troverà una piacevole sorpresa

花は桜木人は武士