Vai al contenuto

Gigi Galli torna nel mondiale rally!


Prestige

Messaggi Raccomandati:

per me Natale è arrivato in anticipo :mrgreen:

Grande notizia per il pilota di punta dell'Italia nei rally: Gigi Galli torna a disputare tutto il mondiale rally e sarà al via delle 15 gare del WRC con la Ford del team Stobart, a tutti gli effetti la squadra B della M-sport.

Il 34enne, l'anno scorso al via di alcune gare con una Citroen privata, sostituisce Jari-Mari Latvala (passato alla Ford ufficiale al posto del pensionato Gronholm).

Suoi compagni di squadra saranno Matthew Wilson ed Henning Solberg, mentre il belga Duval guiderà una quarta vettura della squadra al Rally di Montecarlo.

Gigi sarà sempre nominato per i punti mondiali, mentre il team deciderà di volta in volta chi eleggere come secondo durante la stagione.

da sportautomoto

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

:(((:(((:(((:(((:(((

sono commosso

:(((:(((:(((:(((:(((

dopo tante illusioni finalmente un'ottima notizia

VAI GIGIONE!!!!!

:clap:clap:clap:clap

non buttare via quest'occasione d'oro, mi raccomando! :b9

bernacchini_061.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sarge ma dove mi hai già letto?? Già in un altro post mi avevi fatto un riferimento... :D

Comunque Henning Solberg sarà con Stobart assieme, ovviamente, a Galli e a Matthew Wilson, figlio di Malcolm, ossia il gran capo di M-Sport. Galli sarà il primo pilota del team, gli altri due di volta in volta saranno nominati per prendere punti per il Costruttori.

A Montecarlo con Stobart correrà anche Francois Duval.

Link al commento
Condividi su altri Social

Asd,e dove ti posso aver visto?:lol::lol:l'avatar e' uguale....cmq nn cercarmi,la,non ci sono.....

Confermi la livrea gialla,per Galli?

Hirvonen e Latvala,per contrastare Loeb?Auguri.....:?:?

Piuttosto,ci aspettiamo qualche sorpresa da suzuki e la sedici wrc:lol::lol:?

Link al commento
Condividi su altri Social

Capito, beh sono io anche là... :D

Io comunque il WRC lo seguo ma non assiduamente. Però a mio parere Latvala è veramente in gamba e in futuro potrebbe essere un grandissimo protagonista del campionato. Anche se sulla carta Loeb per il 2008 ha la strada in discesa: la Citroen sarà una vettura più consolidata e fino a metà stagione la Ford continuerà con la Focus '07.

La Suzuki ha scelto come piloti Gardemeister e Per-Gunnar Andersson, ho l'impressione che sia partita molto cauta e fanno bene. Però se lavorano come hanno fatto nel Mondiale Junior ci sarà da divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

Galli fuori per cinque mesi

Brutto incidente nella prima giornata del Rally di Germania

Ferragosto da dimenticare per Gigi Galli. Speciale numero cinque del rally di Germania' date=' 12 chilometri e una curva a destra fatale. L'uscita troppo forte e la macchina che si schianta contro un albero dalla parte del pilota. Il bilancio è: femore sinistro fratturato e conseguente operazione al Barmherzige Hospital di Trier.

Tempi di recupero? Secondo i medici passeranno almeno [b']cinque mesi prima che possa prendere di nuovo parte ad un rally. Il che vuol dire campionato finito con immenso rammarico. E' andata meglio al suo navigatore, Giovanni Bernacchini, che è stato tenuto sotto osservazione precauzionale prima di essere dimesso in serata. Ora la Stobart dovrà decidere il nome del sostituto per il rally di Nuova Zelanda, al via da hamilton a fine mese. Il più accreditato sembrerebbe essere Francois Duval.

15 agosto 2008

da SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.