Vai al contenuto

[RISOLTO] Il più grande di tutti

Quale è stato il pilota più grande di tutti i tempi?  

34 voti

1. 1. Quale è stato il pilota più grande di tutti i tempi?

• Fangio
    • Ascari
      0
    • Ickx
      0
    • Prost
    • Gilles Villeneuve
    • Senna
    • Michael Schumacher
    • Mansell
    • Lauda
      0
    • Altro (specificare)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Allora se Fulvio ci legge, gli proponiamo di cambiare la lista togliendo Ickx e Mansell e inserire Nuvolari e Stewart, ok?

E Varzi dove lo mettiamo?

scherzo... ma mi sa che con 10 opzioni é impossibile accontentere tutti!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato

Io ho voto per Senna. Semplicemente perchè,come gli altri,ha avuto una carriera costellata di successi ed ha dominato nella sua epoca. E' stato il migliore perchè i suoi avversari,battuti,sono stati fenomeni come Prost,Piquet,Mansell,Schumacher.

Quest'ultimo è grandissimo ma,purtroppo,rimarrà sempre il dubbio che i suoi successi siano stati agevolati dal numero esiguo di avversari credibili.

C'è qualcun'altro che manca e mi spiace che nessuno se ne sia ricordato.

Parlo di Jim Clark. Un pilota eccelso e leggendario. Un pilota che compiva imprese al limite dell'incredibile,a volte. Non un cerebrale come Stewart o Prost.

Lui,Senna e Schumacher sono il mio podio ideale. :)

Inviato

senza voler togliere nulla a nessuno, i numeri forse non sono tutto ma qulcosina la vogliono pur dire e Michael Schumacher sia come guida che come gestione nel complesso delle gare la sà lunga,

sicuramente non è mister simpatia ma dove sta scritto che un pilota deve essere simpatico?

ciao

• 2 settimane fa...
Guest DESMO16
Inviato
..di fatto ho poi votato Schumaker a causa del pamares invidiabile..

..da novarese non dimentico il galliatese Varzi

http://www.achillevarzi.org/

foto2.jpg

..forse più simpatico nell'espressione di questo Varzi che mi ricorda un pò Fassino.. :cry:

Inviato

.. mi semra uno scandalo.. il più grande di tutti fu indiscutibilmente TAZIO NUVOLARI... punto... stop.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato

Ma come mi metti Lauda (di cui ho il massimo rispetto) e non mi metti Nuvolari???

C'è bisogno che ti dica chi sia il migliore.... il mio avatar parla da solo....

se proprio me lo vuoi considerare OT ti dico Varzi , come? OT anche lui? allora Villoresi..... e va bene va bene se proprio devo scegliere tra quelli dico Ascari o forse Fangio... no aspetta Senna, oppure Villeneuve..........................

Ueeeeeeeeeeeee :cry: :cry: come si fa a scegliere sono tutti dei mitice ed intramontabili campioni........ :?

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.