Vai al contenuto

I difetti delle vostra BMW


antoniocalderone

Messaggi Raccomandati:

Specifico meglio. L'affidabilita' deve essere garantita per qulsisi modello dinqualsiasi marca, ed e' indipendente dal prezzo. Ma posso accettare su un' utilitaria da 10k euro, magari una manutenzione piu' frequente e costosa sia ordinaria che straordinaria in virtu' del basso prezzo d'acquisto .

meno su un'auto dai 30k in su.

Sulle pressioni psicologiche in germania,fanno parte del sistema paese.

Comunque e' da notare comebmw fidelizzi il cliente anche in resenza di gravi difetti.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma posso accettare su un' utilitaria da 10k euro, magari una manutenzione piu' frequente e costosa sia ordinaria che straordinaria in virtu' del basso prezzo d'acquisto .
Io onestamente neanche, mi aspetto che il minor costo sia dovuto ad un tipo di realizzazione differente, meno attenzioni a particolari che non hanno a che fare con la "sostanza", ma digerisco sempre male i malfunzionamenti.

Anzi, se un cosa costa poco, mi aspetto altrettanto anche come manutenzione programmata e straordinaria. Per intenderci, m'incazzerei a morte se una Panda mi costasse come un Freemont, idem se una UP! mi venisse come un Tiguan al tagliando ;)

Ma qui siamo di nuovo OT ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io onestamente neanche, mi aspetto che il minor costo sia dovuto ad un tipo di realizzazione differente, meno attenzioni a particolari che non hanno a che fare con la "sostanza", ma digerisco sempre male i malfunzionamenti.

Anzi, se un cosa costa poco, mi aspetto altrettanto anche come manutenzione programmata e straordinaria. Per intenderci, m'incazzerei a morte se una Panda mi costasse come un Freemont, idem se una UP! mi venisse come un Tiguan al tagliando ;)

quello è Pacifico....ma girano le balle dopo il battage degli ultimi anni sulla manutenzione lunga (olio) o assente (catene) scoprire che spesso non è ne più lunga ne tantomeno assente. Ma con carte da 100€ che partono come ridere.

si percula il Fire che ha ancora la cinghia....ma cambiare la cinghia al Fire costa circa 300€, mentre le catene..lo sai bene :mrgreen:

il problema delle catene BMW, è grave perché racchiude tutto quello che si dovrebbe evitare:

- è frequente

- è grave da compromettere la funzionalità della vettura

- è estremamente costoso da riparare.

spendere 4-500€ di manutenzione straordinaria in 100.000km lo posso accettare...può capitare, anche se girano le balle lo stesso. Avere un potenziale guasto da migliaia di euro non mi farebbe dormire la notte...visto che le auto non le tengo a tempo determinato. :)

sul perché hanno ancora problemi....eh...i tedeschi a volte per orgoglio si martellano le palle...pur di non ammettere pubblicamente una cappella si farebbero distruggere Berlino

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto topic porta sfiga :disp2:

stamattina siamo entrati nella macchina di lupo de lupis e abbiamo trovato acqua nei tappetini. (530 xd del 2013)

A quanto pare l'acqua entra dai finestrini, devia contro un pannello fonoassorbente e rientra in auto. Spiegazione del meccanico bmw. Qualcuno ha mai sentito una roba del genere su altre auto?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto topic porta sfiga :disp2:

stamattina siamo entrati nella macchina di lupo de lupis e abbiamo trovato acqua nei tappetini. (530 xd del 2013)

A quanto pare l'acqua entra dai finestrini, devia contro un pannello fonoassorbente e rientra in auto. Spiegazione del meccanico bmw. Qualcuno ha mai sentito una roba del genere su altre auto?

Portiera destra della mia (vecchia) 147 ... l´acqua entrava dalla base finestrino e usciva dall´altoparlante:lol: , nel mio caso una membrana o meglio un foglio isolante era inspiegabilmente rotto..

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto topic porta sfiga :disp2:

stamattina siamo entrati nella macchina di lupo de lupis e abbiamo trovato acqua nei tappetini. (530 xd del 2013)

A quanto pare l'acqua entra dai finestrini, devia contro un pannello fonoassorbente e rientra in auto. Spiegazione del meccanico bmw. Qualcuno ha mai sentito una roba del genere su altre auto?

mi successe su di una meno nobile Tigra del 1997. solo che lei si inzuppava tutta tipo Oro Saiwa a colazione.

quell'auto era un aquario, anzi no, un calvario!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.