Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

lancia si abbina meglio amarchi più classici, come armani o zegna...alfa è in sintonia con il target di gucci/prada,magari anche vuitton...fiat non saprei...

Fiat potrebbe essere abbinata a Diesel o Dsqueared, marchi giovanili ma dall'immagine colorata, easy, non troppo eleganti.

Link al commento
Condividi su altri Social

ammetto che nn conosco bene la linea dolce&gabbana quindi vado a documentarmi... ma il problema è che nessuno pensa a quello quando vede la pubblicità della ypsilon, l'accostamento è con D&G

ps nessuno che commenta l'accostamento della Thesis con quel "personaggio" sul sito francese? io la trovo una cosa allucinante... la riprova come il marketing Lancia è impazzito, accostare l'auto elegante(fin troppo) per eccellenza con un tipo del genere è da malati mentali

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ammetto che nn conosco bene la linea dolce&gabbana quindi vado a documentarmi... ma il problema è che nessuno pensa a quello quando vede la pubblicità della ypsilon, l'accostamento è con D&G

ps nessuno che commenta l'accostamento della Thesis con quel "personaggio" sul sito francese? io la trovo una cosa allucinante... la riprova come il marketing Lancia è impazzito, accostare l'auto elegante(fin troppo) per eccellenza con un tipo del genere è da malati mentali

Scusa ma te da cosa lo capisci... caspita e in vestito nero tono su tono...

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.lancia.fr/thesis.php

nn so chi sia e nn voglio saperlo :lol:

Ma sinceramente a me non fa una cattiva impressione, anche se un pò strano lo è.

Diciamo che potrebbe essere un tentativo di colpire un utente più giovanile del cliente tipo della Thesis, il cui testimonial tipo potrebbe essere Sean Connery o... Pippo Baudo! :D:D:D

Era una battuta spiritosa, a me la Thesis, pur con qualche riserva, piace.

Link al commento
Condividi su altri Social

Era una battuta spiritosa, a me la Thesis, pur con qualche riserva, piace.

A me piace SENZA riserve...è un'auto elegante, personalissima e un"filo"snob, come dovrebbe essere ogni Lancia che si rispetti!!! :D

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
io ammiro molto Dolce e Gabbana per quello che sono riusciti a creare... poi se nn sbaglio si sono lasciati ma riescono comunque ad andare d'accordo e a lavorare ancora assieme ed in modo eccellente, cosa molto rara tra coppie normali, quindi due persone con un carattere vero.

Però pensare di accostare il loro stile al Made in Italy e specialmente alla Lancia mi disgusta... sono l'assenza di eleganza... rappresentano IMHO la moda più volgare, più urlata e manifestata buona per i ragazzotti di periferia che appena hanno un po' di soldi si comprano la cosa più appariscente possibile pur di far notare quanti soldi hanno.

Sono l'esatto opposto della Lancia, del modo di pensare di un torinese, di un piemontese, come erano Vincenzo e Gianni.

Preciso che il mio discorso è solo sullo stile delle persone, nn certamente sulla loro personalità ;)

Concordo totalmente; anche se occorre dire che la maggior parte degli acquirenti della Ypsilon sono proprio quei ragazzotti che acqustano D&G.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sinceramente a me non fa una cattiva impressione, anche se un pò strano lo è.

un po' strano? se io vedo un tipo del genere scendere da una thesis chiamo i carabinieri per denunciare un furto d'auto :lol:

imho hanno scelto uno stile molto particolare per riuscire a vendere la Ypsilon quando arriverà la 500... ok... marchionne ha definito un target da mantenere e O.F deve adempiere... ma forzare quell'immagine su tutta la gamma nn ha senso ed è uno scempio.

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.