Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore? 399 voti

1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

• A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Beh, non ricordi quella volta con la Z4?

L'unica auto che usciva dalla linea già incidentata..... :mrgreen:

Indimetnicabile........ l'unica auto tamponata di fabbrica :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 2.9k
  • Visite 325.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ma scusate questa dovrebbe essere la macchina che tira fuori la lancia dalla crisi? Mi sa che queste tre medie (Bravo, Delta, 149) non costituiranno un gran rilancio per il gruppo! Ma cosa sono? ber

Inviato
Beh, non ricordi quella volta con la Z4?

L'unica auto che usciva dalla linea già incidentata..... :mrgreen:

:lol::lol::lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
..ne avevi parlato in un topic a cavallo tra il 2004/2005

Si, ma non come futuro modello di Lancia.....

A parte che Taurus non ha bisogno di un avvocato d'ufficio... torno ad eclissarmi....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Si, ma non come futuro modello di Lancia.....

A parte che Taurus non ha bisogno di un avvocato d'ufficio... torno ad eclissarmi....

..esatto, ne aveva parlato come modello futuro..

OT: sarei io l'avv. d'ufficio di T.? :roll: :roll:

Inviato
ne sono sicuro anche io... solo che nn ho voglia di andare a cercare ;)

Taurus imho è inutile che porti il confronto di Thema o di DeltaI... quello che i lancisti criticano nn è il carry-over, ormai obbligatorio se si vuole guadagnare, ma il modo in cui lo si fa.

Al momento attuale ci troviamo una Lancia che ha strettissimo carry-over con Fiat quando potrebbe avercelo dalle piattaforme Alfa o Fiat-Alfa... e cosa più importante il completo travisamento della filosofia del marchio.

Thema era strettamente imparentata con Croma e 164, ma era un'auto bella, ben fatta, sportiva-elegante, con un suo carattere ben preciso... insomma un'auto con i CONTROCOGLIONI!!!

La DeltaI era inizialmente un'auto solo elegante, ma da essa è stato sviluppato un mito che le ha permesso di rimanere in vita per molto tempo... tutti si ricordano il Deltone e volevano un suo sostituto nn la DeltaII.

Quindi basta citare a caso il passato senza riportare tutto.

Ps ma è tanto difficile capire cosa hanno comprato gli orfani della Delta? La A3 la conoscete in Fiat? Beh è quella brutta copia della Delta con interni tristissimi... Cazzo criticate i cinesi per quanto copiano e poi voi non sapete copiare la "brutta copia" di una vostra auto?!!??

Quoto tutto... ;)

Infatti l'Audi odierna non e nient'altro che una copia della Lancia di 20 anni fa...

Ci vorrebbe veramente poco a fare della Lancia quella che era "prima", a questa epoca.

E quoto anch il discorso sul carry-over, si potrebbe avere un entita Alfa/Lancia/Maserati con condivisione di tecnica e un Entita FIAT/FIAT Proffessional.

Infatti in termini di numeri potrebbe anche essere meglio in termini di economie di scale, perche oggi fanno 1.820.000 FIAT/Lancia e 160.000 Alfa/maserati nel mondo, con l'altra soluzione potrebbero avere nel 2010 diciamo 2.000.000 di FIAT/FIAT Proffessional e 650.000 Alfa/Lancia/Maserati, con costo decisamente tagliati per l'entita Alfa/lancia/Maserati rispetto a quella Alfa/Maserati che sta nascendo... ;)

Che ne pensate ?

E sopratutto non so perche non hanno ancora deciso una cosa del genere...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Quoto in tutto italiandriver, anche io mi son sempre chiesto perchè Alfa/lancia e ora maserati non condividano piattaforme motori dove possibile...

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 388.000 km + 18.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 377.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 23.000 km

Inviato
...

Taurus imho è inutile che porti il confronto di Thema o di DeltaI... quello che i lancisti criticano nn è il carry-over, ormai obbligatorio se si vuole guadagnare, ma il modo in cui lo si fa.

Al momento attuale ci troviamo una Lancia che ha strettissimo carry-over con Fiat quando potrebbe avercelo dalle piattaforme Alfa o Fiat-Alfa... e cosa più importante il completo travisamento della filosofia del marchio.

Thema era strettamente imparentata con Croma e 164, ma era un'auto bella, ben fatta, sportiva-elegante, con un suo carattere ben preciso... insomma un'auto con i CONTROCOGLIONI!!!

La DeltaI era inizialmente un'auto solo elegante, ma da essa è stato sviluppato un mito che le ha permesso di rimanere in vita per molto tempo... tutti si ricordano il Deltone e volevano un suo sostituto nn la DeltaII.

Quindi basta citare a caso il passato senza riportare tutto.

Ps ma è tanto difficile capire cosa hanno comprato gli orfani della Delta? La A3 la conoscete in Fiat? Beh è quella brutta copia della Delta con interni tristissimi... Cazzo criticate i cinesi per quanto copiano e poi voi non sapete copiare la "brutta copia" di una vostra auto?!!??

Quoto tutto... ;)

Infatti l'Audi odierna non e nient'altro che una copia della Lancia di 20 anni fa...

Ci vorrebbe veramente poco a fare della Lancia quella che era "prima", a questa epoca.

Sapete com'è, a volte è veramente necessaria una sfera di cristallo per vedere l'ovvio.
E quoto anch il discorso sul carry-over, si potrebbe avere un entita Alfa/Lancia/Maserati con condivisione di tecnica e un Entita FIAT/FIAT Proffessional.

Infatti in termini di numeri potrebbe anche essere meglio in termini di economie di scale, perche oggi fanno 1.820.000 FIAT/Lancia e 160.000 Alfa/maserati nel mondo, con l'altra soluzione potrebbero avere nel 2010 diciamo 2.000.000 di FIAT/FIAT Proffessional e 650.000 Alfa/Lancia/Maserati, con costo decisamente tagliati per l'entita Alfa/lancia/Maserati rispetto a quella Alfa/Maserati che sta nascendo... ;)

Che ne pensate ?

E sopratutto non so perche non hanno ancora deciso una cosa del genere...

In questo caso direi che le sinergie dovrebbero essere Lancia/Alfa/FIAT per i segmenti dal B al D e Lancia/Alfa/Maserati per quelli E ed F.
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.