Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

alla fine leggendo i vari commenti non mi sembra che piaccia molto la nuova delta... o almeno l'indice di gradimento sta al 50%

...

Diciamo che sul forum trovi poca gente che ha la a3sb,la volvo v50, classe B...oppure golf o che viaggia-ava il lybra SW o anche solo che gradisce quei tipo di auto....che sono parte importantantissima del potenziale bacino di HPE...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

In linea di massima ho avuto l'impressione che gli attuali possessori di vetture come la Lybra SW o la Volvo V50, desiderosi di sostituire la loro attuale auto, sono interessati a questa nuova Delta mentre quelli affetti dalla "Sindrome del Deltone" la odiano; o perlomeno non la amano.

Link al commento
Condividi su altri Social

In linea di massima ho avuto l'impressione che gli attuali possessori di vetture come la Lybra SW o la Volvo V50, desiderosi di sostituire la loro attuale auto, sono interessati a questa nuova Delta mentre quelli affetti dalla "Sindrome del Deltone" la odiano; o perlomeno non la amano.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Concordo con te sia per quanto riguarda il nome che per la trasversalità della clientela alla quale si rivolgerà la Delta HPE.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io posso riportare, a livello personale, di diversi pareri non solo positivi, ma qualcuno anche interessato (all'acquisto), di fronte alle foto di Delta HPE.

E i pareri venivano tanto da acquirenti (coriacei) di marchi esteri quanto da possessori di Lancia di 30 anni fa.

Il giudizio negativo legato a dimensioni e proporzioni "eccessive" l'ho riscontrato solo su questo forum.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io posso riportare, a livello personale, di diversi pareri non solo positivi, ma qualcuno anche interessato (all'acquisto), di fronte alle foto di Delta HPE.

E i pareri venivano tanto da acquirenti (coriacei) di marchi esteri quanto da possessori di Lancia di 30 anni fa.

Il giudizio negativo legato a dimensioni e proporzioni "eccessive" l'ho riscontrato solo su questo forum.

Per le proporzioni per me non c'è problema. Quello che a livello estetico non mi convince è l'anteriore.. secondo me andrebbe rifatto completamente, anche se con un diverso disegno dei gruppi ottici la situazione potrebbe migliorare parecchio

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il concetto piace, piace molto (l'A3sb a casa l'ho voluta io). E' la realizzazione che lascia un po' a desiderare, dietro per me è ok, la fiancata quasi ma un po' troppo riconducibile alla GBravo (che dal vivo spesso, in alcune angolazioni, mi ha deluso..), davanti da rifare.

Quel cretino di stephenson (ammetto che lavora bene, ma mi sta sulle balle lostesso :D) dovrebbe provare a innestare la calandra orizzontale e fare il tutto un po' meno appuntito; ma ho i miei dubbi che la sua "boria" gli permetta di tornare su i suoi passi.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me l'unica cosa che non va, sono le proporzioni, o meglio la lunghezza, io l'avrei fatta lunga come la Bravo, anche se comportava un poco di concorrenza in casa, ma d'altronde tra idea e Musa, il risultato non è male, poi la bRAVO è BELLA dunque non vedo un grosso problema.

vista di lato la Delta HPE è troppo lunga, non è + una c.

Per quanto riguarda le forme, il posteriore e la fiancata sono ok al 100% ( anche se rimane il problema della lunghezza) l'anteriore invece, come d'altronde anche la Bravo, va a finire troppo a punta, troppo a muso di squalo, a freccia, mi avete capito, l'avrei preferito un poco più largo e corto.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.