Vai al contenuto

Sono schifato.


drucker

Messaggi Raccomandati:

Io non difendo Albano perchè ha dato "solo" un ceffone.

Ho solo cercato di stemperare gli animi.

Se è vero che è stata super esagerata la reazione di Albano a quello scherzo.. mi pare di vedere la stessa esagerazione all'interno di questo topic.

Lui ha reagito in maniera spropositata (ed il suo atteggiamento va giustamente condannato!!!)... e qui dentro si sta reagendo in maniera spropositata.

A rileggere il topic...e gli interventi fatti, mi fa quasi strano che non ci sia stato nessuno che ha chiesto la pena di morte per Albano.... :shock:

Detto ciò: Partendo dal presupposto che ha fatto una cazzata e va "condannato" per ciò che ha fatto........ sono ben altre le cose per cui mi devo sentire schifato. Non certo per una mummia che in preda ad un atto di psicosi dà un ceffone ad una donna.

l´ho gia scritto

nessuno é arrivato al linciaggio contro albano ...

a me quel ceffone dato alla ragazza ha fatto realmente male , ci ho visto l´arroganza di un uomo ( se si puó definire uomo) senza valori.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non venitemi a parlare di parità. La parità dei sessi è una STRONZATA inventata da qualche femminista sessantottina che si vergognava di dire che semplicemente voleva essere libera di darla a tutti.

Giuridicamente potrà anche non fare differenza, ma MORALMENTE chi alza le mani su una donna è una merda d'"uomo" e deve solo pregare di non farlo davanti a me perchè se lo vedo vado lì, lo ammazzo di botte e me lo mangio.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ma stai facendo un minestrone gigantesco o cerchi la rissa mediatica .

É grave gravissimo che lo schiaffo di al bano ti lasci indifferente , quindi per scandalizzarci schifarci eccetera bisogna arrivare all´omicidio!!

Tutto quello che lascia la vittima in vita non é cosí grave .

COMPLIMENTI.

Ma in base a quale criterio devo scandalizzarmi per forza per lo schiaffo di Albano??

Ho già detto che la responsabilità penale è personale.

Se tu ad esempio meni tua sorella oppure ammazzi qualcuno, non faccio i commenti da solito moralista dicendo: ma che vergogna, in galera subito.

L'ordinamento prevede degli strumenti per sanzionare comportamenti ritenuti riprovevoli.

Spetta ai giudici giudicare.

Punto e basta.

Poi i commenti li lascio ai moralisti e a Bruno Vespa :-)

Ho detto per caso qualcosa di assurdo? :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che l'argomento è stato abbastanza sviscerato e che continuare con inutili rigiramenti della frittata non interessa a nessuno, proporrei ai moderatori di chiudere, prima che, per noia o non so che altro, qualcuno finisca col mettersi a litigare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non venitemi a parlare di parità. La parità dei sessi è una STRONZATA inventata da qualche femminista sessantottina che si vergognava di dire che semplicemente voleva essere libera di darla a tutti.

Giuridicamente potrà anche non fare differenza, ma MORALMENTE chi alza le mani su una donna è una merda d'"uomo" e deve solo pregare di non farlo davanti a me perchè se lo vedo vado lì, lo ammazzo di botte e me lo mangio.

Questo è il classico discorso maschilista.

Il "macho" che tutela le donne, mah...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.