Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

non vi sembra che i motori mercedes rispetto alla cilindrata che hanno siano poco potenti? io è già da qualche anno che ci faccio caso..

  • Risposte 100
  • Visite 27k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Il motivo è semplice: puntano più sulla guidabilità che non sulla potenza specifica.

In questo modo hanno motori con molta forza anche a bassi e medi regimi, facilitando la guida ed in parte anche le prestazioni su strada.

Questo perché guidando normalmente è molto più efficacie un motore con coppia a regimi relativamente bassi, che non un motore potente sì, ma che necessità di essere "tirato per il collo" in allungo, al fine di ottenere la prestazione.

Inviato

Quoto geitrattinogian.

Oltretutto un motore meno tirato è intrinsicamente più affidabile.

Non confondete auto da corsa con auto da tutti i giorni......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

è sempre stato così..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
  • Autore

si.. concordo, ma se noi prendiamo le versioni amg che sono nettamente sportive secondo me riguardo a potenza si poteva fare meglio.. un 5.5 litri di cilindrata kompressor poteva viaggiare tranquillamente senza sforzare sui 600 cavalli..

Inviato

i vecchi amg kompressor erano dei tumori.

I nuovi V8 sono a mio avviso lo stato dell'arte ingegneristico attuale.

potenti, coppiosi, sfruttabili e soprattutto LEGGERI. Pesa meno il 6.3 da 514cv AMG che il V8 da 420cv dell'M3.

E scusate se è poco....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

si, come vuoi ma un 6.3 è un motore super performante e come minimo un kompressor dovrebbe viaggiare possibilemente sui 600 cv ma minimo.. invece 514..

Inviato

il 6.3 è ASPIRATO.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

..."senza sforzare" ...???? :shock: Ma hai idea di quanti siano 600 (seicento) cavalli ?? ;) eE più che altro , hai idea di che faticaccia immane si debba fare, dal punto di vista puramente meccanico, per portarli dal motore al pneumatico ?

A parte il fatto che a provare interamente e a sentire la differenza fra 514 e 600 cv, credo siano in pochi sul globo terracqueo...:)

Roby.gif

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.