Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Per chi non avesse già visto i miei thread delle ultime settimane, dico che è da un po' ditempo che sto cercando una station wagon usata.

Senza ammorbarvi con tutte le mie peripezie, vi dico che dovrei essere alla stretta finale e dovrò decidere tra le seguenti auto che elenco in rigoroso ordine alfabetico:

AUDI A4 2.4 BENZINA

Anno 2003

Km 110.000

170 CV

Impianto a gas

Navigatore

Cifra richiesta: € 14.000

MAZDA 6 2.0 DIESEL

Anno 2006

Km 150.000 (era di un rappresentante)

130 CV (credo)

Full optional (ha anche gli interni in pelle)

Garanzia valida per ancora 3 anni con chilometraggio illimitato

Cifra richiesta: € 13.500

VOLKSWAGEN PASSAT 1.9

Anno 2002

Km. 78.000

130 CV

Versione a metà strada tra la Comfortline e la Highline

Cifra richiesta: € 10.500 compresi i seguenti lavori: sostituzione dischi freni anteriori, sospensioni nuove, cinghia distribuzione

Tenendo presente che sarà mia premura verificare la correttezza dei dati forniti dai concessionari e soprattutto, farmi certificare gli stessi su contratto, sapete darmi un consiglio in base a quanto sopra elencato? Ovviamente tralasciate considerazioni puramente estetiche, perché quelli sono pareri troppo personali.

• Risposte 50
  • Visite 12k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

L'offerta Mazda sembra la piu' appetibile, ma occhio al motore, 2.0 ha avuto un sacco di problemi.

Certo tre anni di garanzia della casa aiutano parecchio, ma controlla che ci siano tutti i tagliandi.

L'audi e' un po' cara, ed ha costi di gestione alti.

VW...10k euro per una macchina di 6 anni mi sembran tanti, ma con cinghia e sospensioni e freni ( ma farei cambiare anche le pastiglie, oltre ai dischi ) piu' o meno ci siamo.

Personalmente voterei Mazda.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Mazda, con 3 anni di garanzia stai in una botte di ferro:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Per me Mazda. Una sola cosa: ha il DPF? In tal caso sappi che questo componente ha dato molti problemi.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
  • Autore
Per me Mazda. Una sola cosa: ha il DPF? In tal caso sappi che questo componente ha dato molti problemi.

Ancora non lo so, perché al momento la Mazda è l'unica vettura che non ho potuto visionare personalmente. Spero vivamente che non l'abbia anche se visto che userò la vettura prevalentemente fuori città, credo che i problemi di intasamento dovrebbero essere molto lontani.

Che problemi ha avuto il motore 2.0 della Mazda?

Inviato
Ancora non lo so, perché al momento la Mazda è l'unica vettura che non ho potuto visionare personalmente. Spero vivamente che non l'abbia anche se visto che userò la vettura prevalentemente fuori città, credo che i problemi di intasamento dovrebbero essere molto lontani.

Che problemi ha avuto il motore 2.0 della Mazda?

Se la usi prevalentemente fuori città, non dovrebbero esserci problemi, comunque.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Inviato
L'offerta Mazda sembra la piu' appetibile, ma occhio al motore, 2.0 ha avuto un sacco di problemi.

problemi solo al dpf. risolvibili (se ci sono con un cambio d'olio in più)

Inviato
problemi solo al dpf. risolvibili (se ci sono con un cambio d'olio in più)

Veramente chi li ha avuti è costretto a sostituire l'olio ogni 5000 km

Automobili

Inviato
Veramente chi li ha avuti è costretto a sostituire l'olio ogni 5000 km

no.

sono casi limite.(e anche bugie.. a volte)

la maggior parte di chi ha problemi deve fare un cambio ogni 10000...(a metà del tagliando)

cmq non è l'unico caso (alfa vw ecc..) e una % di utenti e basta (e vale per tutte le marche).

bassi kilometraggi e molta città.