Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

Inviato

grazie bik e caludio, ma bik l'offerta resta tale anche nel 2011 secondo te? cioè io mi sono accorto ora di un annuncio di fine dicembre e solo lunedi riesco a contattare il concessionario. Perchè il ragionamento fila per l'anno 2010 ma poi se non l'hanno venduta non è che che le cose cambiano?

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato

Per me l'hanno già immatricolata.

Tra l'altro quest'anno c'è anche l'obbligo di vendere auto almeno euro5, potrebbe essere anche una euro4 da smaltire.

Prova a sentire comunque, potrebbero averla come Km0.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

perfetto allora gli telefono il prima possibile e speriamo bene. Possono vendermela nuova, usata, km 0, rubata purchè il prezzo non sia salito, 5.000€ in meno rispetto al listino non sono per nulla male ehehehehehehehe

Inviato

Salve vorrei porvi questo quesito:a seguito di aggiornamento software alla vers. 5.5 (consigliato dalla conc Lancia per mal funzionamenti della porta Usb)non riesco più a visualizzare i numeri in uscita e in entrata sul display grande del navigatore della mia lancia Delta mod. oro,sia presenti in rubrica(copiata perfettamente sulla vettura)sia numeri non presenti in rubrica,premetto di avere un BB bold 9000 e di visualizzare solo i numeri nel display piccolo tra il contagiri e il tachimetro.

Prima del suddetto agg.la visualizzazione era presente su entrambi i display,è capitato già a qualcuno,è una pura casualità?Lancia mi ha aperto una segnalazione da girare alla Magneti Marelli...

Grazie a tutti per la disponibilità.

Inviato

Secondo la vostra esperienza se mi decidessi ad acquistare contemporaneamente 2 auto (Delta e Y) una volta visti i prezzi che mi propongono quanto posso pensare di puntare come sconto finale, io pensavo ad un 500€ in meno per auto voi cosa dite? lo sconto lo pretendo visto che parliamo di 2auto ma non vorrei essere esagerato nelle richieste o convinzioni.

Inviato

più che un valore assoluto, io direi che potresti chiedere almeno un punto percentuale in più di sconto.

Se vuoi un consiglio, vai in diverse concessionarie e fatti fare un preventivo "singolo", non di entrambe, magari sfrutta un amico e fai fare la stessa cosa per l'altra ( tu delta lui y ad esempio) nella stessa concessionaria.

Poi prendi i 2 migliori, e sappi che te li posson far tutti gli stessi prezzi, quindi chi è tirchio ha margine.

Così indicativamente, se fai "rottamazione", credo che posson farti un 7-8% extra, senza rottamazione, almeno un 10%

Inviato

Ciao ragazzi...tra qualche giorno anch'io avrò tra le mani la mia bellissima Lancia Delta! ;)

In particolare ho acquistato una Lancia Delta 1.6 mjt 120 CV Platino, colore bianco zenit + tetto nero...attendo con ansia la consegna per guidarla finalmente...ovviamente vi aggiornerò sulle mie prime impressioni ;)

The power to be different 8-)

Inviato
Ciao ragazzi...tra qualche giorno anch'io avrò tra le mani la mia bellissima Lancia Delta! ;)

In particolare ho acquistato una Lancia Delta 1.6 mjt 120 CV Platino, colore bianco zenit + tetto nero...attendo con ansia la consegna per guidarla finalmente...ovviamente vi aggiornerò sulle mie prime impressioni ;)

Complimenti! Benvenuto tra noi. Dopo 28.000 Km in poco più di 9 mesi ti posso confermare che hai fatto un'ottima scelta.

Inviato
Complimenti! Benvenuto tra noi. Dopo 28.000 Km in poco più di 9 mesi ti posso confermare che hai fatto un'ottima scelta.

Grazie! Le tue rassicurazioni non fanno altro che aumentare la mia voglia di averla tra le mani :) vabbè manca poco...

The power to be different 8-)