Inviato 11 Luglio 200818 anni fa Ho letto la prova di "Al volante" della Platino 120 Cv. Per quanto conta, e' molto lusinghiera. Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 11 Luglio 200818 anni fa Ho letto la prova di "Al volante" della Platino 120 Cv.Per quanto conta, e' molto lusinghiera. Cosa dice?
Inviato 12 Luglio 200818 anni fa Ecco le foto della Delta che ho provato qualche giorno fa: Una domanda: come si fa a capire dall'esterno che è una Platino? Tetto nero, interni in pelle, poi?
Inviato 12 Luglio 200818 anni fa Una domanda: come si fa a capire dall'esterno che è una Platino? Tetto nero, interni in pelle, poi?
Inviato 12 Luglio 200818 anni fa Sì 1.6 Multijet. Ho messo una piccola recensione prima. Si l'ho letta...io sono curioso di provare il 2.0 Multijet anche se il venditore me l'ha sconsigliata per un futuro acquisto causa svalutazione più elevata rispetto al 1.6.
Inviato 12 Luglio 200818 anni fa Molto probabile... è lo stesso discorso per esempio con le 159 1.9 150cv e 2.4.
Inviato 13 Luglio 200818 anni fa ma sto benedetto 2.0mj quando arriva? Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici... ------------------------------------------------
Inviato 14 Luglio 200818 anni fa ma sto benedetto 2.0mj quando arriva? Previsto a fine estate, ma se non sbaglio qualcuno diceva che inizia ad arrivarne qualche esemplare nei concessionari.
Inviato 14 Luglio 200818 anni fa Previsto a fine estate, ma se non sbaglio qualcuno diceva che inizia ad arrivarne qualche esemplare nei concessionari. I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?