Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Metto in 1a e non va in folle, semplicemente entra il controlla di trazione e il motore gira ma le ruote no. Con l'ASR disinserito la situazione migliora ma non del tutto perchè come ben sappiamo anche quando disinserisci il controllo di trazione, quest'ultimo non viene completamente disattivato, ma in caso di condizione estreme entra comunque in funzione.
Link al commento
Condividi su altri Social

Le gomme da neve, d'inverno, migliorano la tenuta sotto i 7°, la tenuta con il bagnato, la neve e il ghiaccio, e mentre hai su quelle non consumi le estive...se vuoi risparmiare le fai montare sui cerchi che hai gia, oppure compri dei cerchi in acciaio e le coppe.. ;)

poi,l'impianto BOSE ha come differenza che:

-tutte le casse montate sono BOSE anziche quelle di serie...e c'e la targhetta argentata sui woofer (le casse nella parte bassa della portiera)

-tweeter e woofer anteriori hanno le stesse dimensioni, mentre al posteriore, anziche un altoparlante unico nella parte bassa della portiera c'e la coppia woofer-tweeter.

-vengono aggiunti un amplificatore a 8 canali e un bass-box nell'alloggiamento della ruota di scorta, compatibile col ruotino in lega ma non con la ruota di dimensioni normali.

in pratica, di serie hai una radio 4x40w con 2tweeter e 2woofer anteriori e un altoparlante unico posteriore.

BOSE ti da 8 altoparlanti (un woofer e un tweeter per portiera), un amplificatore e un subwoofer.

la qualita audio, anche se per ora ho alzato poco :D, è a mio parere eccellente, e la potenza è quasi infinita.

la radio va da 0 a 40, e, con bass e treble a 0, gia a 5 la radio si sente piu che bene, a 10 è alta...oltre aspetto di mettere qualcosa di carino in un cd :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ringrazio molto per la spiegazione approfondita,senti poi volevo sapere se la console è la stessa,cioè se il lettore mp3 è come quello di serie?O se il software del lettore è lo stesso di quello di che monta di serie.Grazie e Ciao,senti un'ultima cosa tu di dove sei?io lavoro a parma magari se sei di queste parti ci possiamo incontrare così mi fai vedere la tua delta.ciao e alla prossima.:D:D:D:D:D:-P:lol:

Ti rispondo io: l'autradio è la solita il sofware differisce solo per la mancanza del loudness e dell'equalizzatore personalizzato.

Scelta alquanto strana da parte di Lancia.

Lancia: Classe Italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

esattamente, l'autoradio è identica in tutto, mancano solo questo paio di funzioni, superabili tramite l'impostazione manuale di treble e bass.

io sono di Alessandria, un po distantini direi ;)

stasera ho percorso circa 50km con la Delta e posso dare le prime impressioni di guida:

il motore, come previsto, senza esagerare con la sportivita, porta benissimo l'auto...l'acceleratore risponde bene e dagli 80 kmh in 5^ marcia la progressione è notevole.

la coppia si fa sentire sempre e nonostante la massa dell'auto, sono soddisfatto della potenza e della coppia della mia Delta. Immagino con 165 o 190 cv cosa viene fuori... soprattutto per quanto riguarda l'accelerazione...

Per quanto riguarda le doti dinamiche, invece, non ho fatto test particolari, avendo girato piu che altro in centro abitato e in una statale drittissima :)

il paio di curvoni che ho trovato, ho cercato di affrontarli (compatibilmente alle condizioni bagnato/ghiacciato dell'asfalto) in modo veloce e l'auto mi ha dato una sensazione di una strana "stabilita comoda".

l'auto ha un assetto piu morbido del normale, con tutto cio che ne consegue, ma è stabilissima e da una grande sensazione di sicurezza.

il comfort naturalmente è uno dei suoi punti forti. posto guida favoloso, 5 posti comodi, soprattutto con i sedili posteriori "sdraiati" e tirati indietro al massimo, non riducendo neanche tanto il bagagliaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragionamento sbagliato

le gomme invernali sono un investimento per la sicurezza

Hai perfettamente ragione, il mio era un ragionamento generale, nel senso che effettivamente da quando guido 6 anni circa, non mi era mai capitato di avere così tanti problemi a muovermi. Cmq già sta mattina chiamo in concessionaria per sentire cosa mi fanno spendere. Ad ogni modo, devo mettere i 17 o i 16 per le gomme da neve?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.