Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

Inviato

sto trattando;) una 1.6 platino mjet con cambio automatico presso vari concessionari.

avrei scelto anche la oro ma alla fina costa uguale alla platino con il condizionatore automatico e la vernice metalizzata

sarei propenso a metterci:

cruise controllo con il suo pacchetto

sensori parcheggio

blu&me

ruotino scorta

voi cosa ci mettereste ancora?

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato
sto trattando;) una 1.6 platino mjet con cambio automatico presso vari concessionari.

avrei scelto anche la oro ma alla fina costa uguale alla platino con il condizionatore automatico e la vernice metalizzata

sarei propenso a metterci:

cruise controllo con il suo pacchetto

sensori parcheggio

blu&me

ruotino scorta

voi cosa ci mettereste ancora?

Inviato

Ciao a Tutti, volevo chiedere se il tetto apribile della mia stupenda Delta Platino (che non mi è ancora arrivata :((() si apre e si chiude anche "a distanza" come per i finestrini elettrici.

Grazie

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Inviato

no, il tetto non si apre a distanza...

oggi ho appena terminato il primo pieno con la mia Platino 1.6 Mjet manuale...

con 50 litri spaccati (da spia accesa a spia accesa in pratica) ho percorso 780 km.

ovvero 15.6 km/l, ma il CDB segnava 17.8.

mi va bene cosi, sperando di limare un po.

ah, non sono andato per nulla piano e ho fatto taaanta citta :)

Inviato

l'hanno messo come optional in modo che la gente non si sbizzarrisse a comprare tuningate aftermarket, ma a quanto pare non c'e modo :D

Inviato

Ciao, qualcuno di voi conosce lo "Smash rinnova pelle" della Arexons???

Serve appunto, per lucidare e mantenere i sedili in pelle e tutte le parti interne dell'auto.

Qualcuno l'ha già provato e mi sa dire com'è???? grazie mille

Oltre a questo....

con il sistema Blue&Me, con chiavetta USB con caricati Mp3 in cartelle, c'è la possibilità di scorrere le cartelle senza dover tutte le volte utilizzare i comandi al volante, entrare nel mediaplayer, selezionare la voce cartelle e successivamente selezionare la cartella voluta???

pensavo che le frecce alto/basso avessero questa funzione.... ma niente... funzionano in questo modo solo con mp3 caricati in cartelle su cd.

Delta Oro - TJet - 1.4 120 CV

ØØØØØØØØØØØ.it'>www.deltaclub.it

Inviato

salve a tutti volevo un'aiuto in marito ad una questione:Allora io sulla mia delta ho fatto installare il sistema antirapina e antifurto(cioè quello della piastrina),la domanda è ma se la macchina mi dà dei problemi di elettronica e la porta in assistenza per la garanzia mica fanno problemi per i dispositivi antirapina e antifurto che sono stati installati da un'altro operatore?Spero in un vostro aiuto