Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

Inviato

Bello 'sto rosso boreale. Sbaglio o non è altro che il rosso maranello della Bravo? :mrgreen:

PS: Il numero di pagina di questo post mi spaventa. Attendiamoci manifestazioni malefiche :lol:

--------------------------

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato
Bello 'sto rosso boreale. Sbaglio o non è altro che il rosso maranello della Bravo? :mrgreen:

Direi di no, a quanto ho visto. Il maranello è più verso il bordeaux, il boreale più sul terracotta. ;)

Inviato

Ciao a tutti... in attesa della consegna di una seletronic platino, rigorosamente priva di optional (ho già speso troppo), pongo una domanda ai possessori di una seletronic... il cambio marcia ha dei vuoti o riesce ad essere lineare? I consumi, ci si avvicina a quei nirabolanti 3.9 dichiarati?

Grazie....

Inviato

Il cambio marcia è abbastanza fluido una volta che hai imparato a dosare l'acceleratore (specialmente se è la prima volta che guidi un'auto con cambio robotizzato). Per i consumi io, in modalità E(conomy) ho percorso i primi 1250 km con un consumo medio di 15,9 km/litro, dai 1250 ai 2500 sono passato a 16,4 km/litro...(dati del cdb) per cui i consumi non sono male ma molto distanti da quelli dichiarati.

Per il resto, a parte qualche dettaglio (tipo viti a vista ecc.), sono estremamente soddisfatto della mia Delta.

Lancista per la prima volta.Felice possessore di una DELTA 1.6 Platino Selectronic Avorio luna piena con sensori di parcheggio posteriori, blue & me nav, antifurto, ruotino di scorta in lega...

Inviato
Ciao a tutti... in attesa della consegna di una seletronic platino, rigorosamente priva di optional (ho già speso troppo), pongo una domanda ai possessori di una seletronic... il cambio marcia ha dei vuoti o riesce ad essere lineare? I consumi, ci si avvicina a quei nirabolanti 3.9 dichiarati?

Grazie....

Ciao, quando hai ordinato la tua?

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Inviato
Buonasera a tutto il forum!!!

Ho ritirato due giorni fa la mia Delta nuova fiammante, mod. ORO 1.4 T-JET 150 CV che ho dotato, tra l'altro, del pacchetto infotainment (Istant Nav+Blue&Me), pagato 1.290 €.

Qualcuno di voi mi sa dire se questo optional mi permette di usufruire dei medesimi servizi (localizzazione veicolo in caso di furto, tracking, ecc.) e agevolazioni sui costi dell'assicurazione già previsti per il Blue&Me Nav?

La convenzione che ho visionato presso la mia assicurazione parla soltanto del Blue&Me Nav e non viene affatto citato l'Istant Nav+Blue&Me.

C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema? Come lo ha risolto?

Ringrazio quanti vorranno aiutarmi.

Ciao a tutti.

Nessuna dritta riguardo a ciò che ho domandato ieri??

Inviato

anche io ho notato la cosa dei "mezzi gradi".

sia il rosso boreale che il bordeaux tramonto sono due colori stupendi, li consiglio davvero!

Inviato
E un'altra cosa, i motori già effettivamente omologati Euro5 quali sono? Mi pare che ci sia un pò di confusione tra Euro5, Euro5 ready e quant'altro. Ma non sono cose di secondaria importanza direi.....

Allora qualcuno sa se i motori sono effettivamente euro 5 o no?:pz:b26