Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Io suggerisco bicolore+temporale. Il tempesta è più scuro e più vicino alla sfumatura del grigio lava del tetto e quindi il bicolore è meno valorizzato.

Il temporale rende meglio se bicolore (AutoScout24: pagina di dettaglio) e meno è meno scenografico se tinta unita (AutoScout24: pagina di dettaglio).

Mentre il tempesta può stare bene anche senza bicolore (AutoScout24: pagina di dettaglio AutoScout24: pagina di dettaglio), risparmiando anche qualche soldo, se stai comprando Argento o Oro. ;)

(per le foto, clicca sui link che ho riportato e poi sulle anteprime delle immagini per vederle più grandi ;))

Grazie ragazzi,

mi sto sempre più convincendo!! Poi oggi ne ho incrociata una Oro Grigio Temporale!!!! E fa la sua bella figura....

Volendo il Platino è vero il tempesta non è il massimo!!! All'inizio pensavo anche al perla nadir ma mi sa che alla lunga mi stufi, e poi è troppo metereopatica :D.

Adesso vado alla ricerca del bcolor grigio temporale in concessionaria....Riuscrò a vederla dal vivo!!!!

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

per dare l'idea dell'appeal di quest'auto e di cosa rappresenta in mezzo alle altre, oggi stavo andando a lavoro e stavo facendo la solita stradina stretta.

davanti a me avevo un serie 3 coupe messo giu bene, nuovo di pacca, bianco con dei cerchi giganteschi.

c'erano un po di persone, un gruppo di ragazzi e due uomini sulla quarantina.

bene nessuno ha guardato la bmw, tutti si sono girati a guardare la mia.

Inviato
Grazie ragazzi,

mi sto sempre più convincendo!! Poi oggi ne ho incrociata una Oro Grigio Temporale!!!! E fa la sua bella figura....

Volendo il Platino è vero il tempesta non è il massimo!!! All'inizio pensavo anche al perla nadir ma mi sa che alla lunga mi stufi, e poi è troppo metereopatica :D.

Adesso vado alla ricerca del bcolor grigio temporale in concessionaria....Riuscrò a vederla dal vivo!!!!

Inviato

Ho visto la stessa situazione ieri sera andando a Pariggi, al semaforo c'era una Delta (credo platino Bianco Nadir con cerchi da 17") con 2 giovani sui 25 anni, una VW Eos con il solito che si voleva far vedere col tetto aperto gommata come Delta e una A3 3p S-Line (non ho visto il guidatore) tutte 3 di fronte con la Delta in mezzo alle alle altre due ed io subito dietro.

Beh, la gente che passava davanti alla Delta vedeva solo la Delta, e poi anche il guidatore della Eos era "incollato" a guardare la Delta, e poi voleva anche fare "la gara"... :D

La Delta fa veramente la sua figura sulla gente, peccato solo che non sanno che e una Lancia e che non conoscono nemmeno la Lancia...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
per dare l'idea dell'appeal di quest'auto e di cosa rappresenta in mezzo alle altre, oggi stavo andando a lavoro e stavo facendo la solita stradina stretta.

davanti a me avevo un serie 3 coupe messo giu bene, nuovo di pacca, bianco con dei cerchi giganteschi.

c'erano un po di persone, un gruppo di ragazzi e due uomini sulla quarantina.

bene nessuno ha guardato la bmw, tutti si sono girati a guardare la mia.

Ho visto la stessa situazione ieri sera andando a Pariggi, al semaforo c'era una Delta (credo platino Bianco Nadir con cerchi da 17") con 2 giovani sui 25 anni, una VW Eos con il solito che si voleva far vedere col tetto aperto gommata come Delta e una A3 3p S-Line (non ho visto il guidatore) tutte 3 di fronte con la Delta in mezzo alle alle altre due ed io subito dietro.

Beh, la gente che passava davanti alla Delta vedeva solo la Delta, e poi anche il guidatore della Eos era "incollato" a guardare la Delta, e poi voleva anche fare "la gara"... :D

La Delta fa veramente la sua figura sulla gente, peccato solo che non sanno che e una Lancia e che non conoscono nemmeno la Lancia...

Non vorrei rovinarvi la festa, ma di solito il brutto risalta...:lol::lol::lol:

Scherzo scherzo!!

Inviato
ci sta come battuta dai :D

:pz

:lol:

Ohhh yeesss!!

Non mi ricordo se si era già visto il cambio automatico, quindi pubblico una foto di purtroppo non ricordo chi è l'autore e nemmeno dove la ho trovata, forse su qualche forum francese, e me ne scuso.

pict3012.jpg

Inviato
Ohhh yeesss!!

Non mi ricordo se si era già visto il cambio automatico, quindi pubblico una foto di purtroppo non ricordo chi è l'autore e nemmeno dove la ho trovata, forse su qualche forum francese, e me ne scuso.

pict3012.jpg

Ciao, se hai altre foto della delta executive potresti postarle? Grazie.

Inviato

C'è l'offerta del dash sta settimana?:lol::lol::lol:

Va bene che la macchina ha una sua validità estetica,e pare piacere,almeno qui da me....ma la scena descritta non pare molto reale,dai;)