Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Featured Replies

Inviato
proprio oggi ho lasciato la macchina in conce per una vibrazione proveniente dal cruscotto , vibrazione che si sente quando si affrontano delle buche o terreni accidentati , mi hanno detto che dalla casa madre già ne avevano parlato di questo possibile difetto .... a nessuno è successo ??

Ciao senti anche nella mia delta si sente una vibrazione però quando si accende tramite il clima bizona la funzione per sbrinare i vetri sparisce,mica anche a te è così?La concessionaria cosa ti ha detto?Ciao

• Risposte 9.4k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Specchietti richiudibili elettricamente: dove è il tasto per farlo? Qualcuno lo sa?

Inviato
Ciao senti anche nella mia delta si sente una vibrazione però quando si accende tramite il clima bizona la funzione per sbrinare i vetri sparisce,mica anche a te è così?La concessionaria cosa ti ha detto?Ciao

...no non centra il clima ... la mia "vibrazione" c'è quando passi su una piccola buca o tombino, è come se due pezzi di plastica o gomma si toccassero fra di loro ... nella zona anteriore del cruscotto , circa all'uscita delle bocchette dell'areazione + o -

Inviato
A me nessuna vibrazione.

Curiosità a quanto la vendi la delta?

La twinturbo mi sarebbe piaciuta molto...

boh è difficile pure valutare quando una macchina ha 5 mesi e 11.000 km :?: potrebbe essere 23/24 mila !

Inviato

[ca@@eggio mode on] solita statistica giornaliera interessante oggi nei non pochi km cittadini, 4 Delta (tutte nere), 1 Golf6 (bianca), 0 Mito, 0 Scirocco

:-) :-)

ps, avvistata anche una strana e bella Ferrari d'epoca con "le pinne" targata Mo 40.000, quindi molto molto vecchia.. adesso cerco il modello che non ho capito che fosse

[ca@@eggio mode off]

Modificato da Lanciaboxer

Inviato

sul libretto c'era scritto così infatti, ma mi ha chiamato un mio amico e non lo trova

E' andato dal concessionario, e in unadelta esposta c'era, ma questa non aveva il nav

Gli ha detto che si sarebbe informato,per quelle dotate di navigatore, e di ripassare domani

bho