Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

io ho una Platino bianca col tetto nero, i vetri sono scuri e lo sono abbastanza.

cosi come è scuro il vetro del tetto e del lunotto.

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

ragazzi, mi è venuto un dubbio.

A giorni mi arriverà la mia selectronic.

Col cambio automatico, la partenza in salita, è "assistita"?

Altre vetture tipo la Laguna o la C5, hanno il freno di stazionamento elettrico che s'inserisce automaticamente quando sei fermo in salita e ti "assiste" nella ripartenza.

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

Rivista oggi, è l'auto più "dottor Jekyll e Mr. Hyde" che abbia mai visto.

Frontale stupendo, come da anni non ne vedevo uno, ma posteriore da ippopotamo.

Sedili pelle/alcantaa strepitosi, plastica "argentata" degna delle peggiori Majestic dei supermercati.

Peccato, una paio di ritocchi esterni (linea di cintura dritta che avrebbe portato ad avere un culo più snello per via delle bombaure più basse) e plancia disegnata ad hoc, sarebbe stata sublime!

Link al commento
Condividi su altri Social

questa è la mia macchina, uguale.

credo che si veda la differenza tra vetri davanti e dietro:

Lancia Delta 2008 Wallpapers - 13/45

Lancia Delta 2008 Wallpapers - 30/45

Lancia Delta 2008 Wallpapers - 37/45

comunque, l'Hill Holder è di serie per tutte, manuali e automatiche, in tutti gli allestimenti, e fa parte dei controlli elettronici dell'auto.

Modificato da Claudianovic
Link al commento
Condividi su altri Social

Rivista oggi, è l'auto più "dottor Jekyll e Mr. Hyde" che abbia mai visto.

Frontale stupendo, come da anni non ne vedevo uno, ma posteriore da ippopotamo.

Sedili pelle/alcantaa strepitosi, plastica "argentata" degna delle peggiori Majestic dei supermercati.

Peccato, una paio di ritocchi esterni (linea di cintura dritta che avrebbe portato ad avere un culo più snello per via delle bombaure più basse) e plancia disegnata ad hoc, sarebbe stata sublime!

Concordo con te per il frontale.Fosse per me, avrei osato di più con una calandra più grande.

Non sono d'accordo invece per il posteriore che secondo me, è la parte più bella dell'auto grazie proprio alla linea di cintura inclinata.

Questo ci dimostra che sulla linea, il giudizio rimane sempre (per fortuna!) soggettivo.

Per quanto riguarda la plastica "argentata" mi spiace dirti che sono d'accordo con te.;)

L'impressione che da è proprio quella che hai detto e non nascondo che è proprio quell'impressione che mi ha frenato nell'acquisto alla presentazione.

ma poi, grazie ad un bel "chissenefrega è passato tutto!!!:clap

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con te per il frontale.Fosse per me, avrei osato di più con una calandra più grande.

Non sono d'accordo invece per il posteriore che secondo me, è la parte più bella dell'auto grazie proprio alla linea di cintura inclinata.

Questo ci dimostra che sulla linea, il giudizio rimane sempre (per fortuna!) soggettivo.

Per quanto riguarda la plastica "argentata" mi spiace dirti che sono d'accordo con te.;)

L'impressione che da è proprio quella che hai detto e non nascondo che è proprio quell'impressione che mi ha frenato nell'acquisto alla presentazione.

ma poi, grazie ad un bel "chissenefrega è passato tutto!!!:clap

Sta di fatto che il frontale rappresenta un mix di eleganza ed aggressività che mi lascia di stucco ogni volta che lo vedo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sta di fatto che il frontale rappresenta un mix di eleganza ed aggressività che mi lascia di stucco ogni volta che lo vedo!

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso si faccia così.

Vai, per piacere, nella "modalità avanzata" per rispondere al forum e clikka su "Upload your images to ImageShack" e scegli la tua foto da caricare.

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.