Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Fiat Bravo 1.4 16V T-Jet 120 Active 17.990

Fiat Bravo 1.4 16V T-Jet 120 Dynamic 19.490

Lancia Delta 1.4 120cv Argento 22.100

Lancia Delta 1.4 120cv Oro 24.100

.....

Accontentati quelli che dicevano 1000-1500 max più di gbravo:):):) come immaginavo livello di prezzi di croma non so se ballano nemmeno 1000 euro ovvio bisogna vedere gli accessori, ma mi pare che seguano la logica musa-idea quella premiummmm di serie non mi pare abbia più accessori anzi.

Cmq sulla stampa di ieri dicevano da 20.000 a 30.000 euro poi si contraddicevano dicendo 5-6000 euro più di gbravo:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Cmq sulla stampa di ieri dicevano da 20.000 a 30.000 euro poi si contraddicevano dicendo 5-6000 euro più di gbravo:):)

E dov'è la contaddizione? La gamma Delta va da 20-21 a 30mila euro, Bravo va da 15mila a 23mila.

A spanne è corretto dire che la gamma Delta è spostata in alto di 5-6000 euro, ma non vuol dire che Delta costa 5-6000 euro in più di Bravo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perchè Bravo ha come entry level il 1.4 aspirato, non presente su Delta.

Se consideriamo le stesse motorizzazioni, la forbice non sarà certo di 5/6.000 €....anche perchè presumo vogliano veramente venderne 70.000 di queste Delta

Link al commento
Condividi su altri Social

Mio cuggggino (non è inventato.. è davvero mio cuggggino), venerdì ha ritirato una nuova Musa (:clap)... e ha parlando un pò con il venditore ha tirato fuori la Delta: a quanto mi riferisce l'arrivo nelle concessionarie è previsto per giugno.

notizia vecchia? scusate... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

troppa grazia oggi...

cmq quelle camuffature appesantiscono tantissimo il posteriore

e li davanti c'è pure una 500 abarth!!!

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto sempre su 4r.it

Sondaggio

LA DELTA PIACE

Se, nei quasi 200 commenti alla notizia sulla nuova Lancia Delta, i nostri navigatori si sono divisi, nel sondaggio che in pochi giorni ha già raccolto 3400 voti, il giudizio che emerge è nettamente positivo.

Promosso a pieni voti il frontale con ben 2600 pareri favorevoli, meno il posteriore, con 900 valutazioni negative. Così così la plancia, criticata da molti per la scarsa originalità (discreta o non convincente per quattro navigatori su dieci). Per quanto riguarda il nome, invece, il 60% è soddisfatto della scelta di Lancia, anche se non sono mancate le critiche: per diversi navigatori, infatti, è troppo marcata la differenza con la "storica" Delta, e sarebbe quindi opportuno trovarne uno nuovo.

qui i risultati

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.