Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ma perche' il Blu & me creerebbe problemi sui cd mp3?

Grazie Francesco

Mi ero perso la risposta... :oops:

Il punto è che il lettore CD ed il sistema B&Me sono indipendenti, il primo sfrutta l'hardware della tua radio/navigatore, mentre la chiavetta sfrutta un accessorio (il sistema B&Me) che lavora indipendentemente dalla radio, la quale lo vede come una sorgente audio esterna ;)

Quindi capita che una cosa funzioni bene e l'altra male... Ahimé!

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti.

Sono proprietario di una Delta 1.6 multijet platino con cambio automatico. Quando metto in moto, il termometro indica sempre la temperatura di 17,5 gradi, in ogni condizione meteo. Solo quando la lancetta della temperatura del motore arriva a metà, e dunque la macchina si "scalda", il termometro segna la temperatura esatta. Qualcun altro ha lo stesso problema? O è una cosa normale? Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

No non è una cosa normale. La mia segnala la temperatura corretta da subito come ovvio debba essere. Non mi sembra un problemone però. Faccio anch'io una domanda sicuramente stupida: file mp3 messi su un supporto dvd vengono letti? Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

No non è una cosa normale. La mia segnala la temperatura corretta da subito come ovvio debba essere. Non mi sembra un problemone però. Faccio anch'io una domanda sicuramente stupida: file mp3 messi su un supporto dvd vengono letti? Ciao

Siccome l'eventuale nav usa schede di memoria SD (mi risulta) non c'è motivo per avere un lettore DVD a bordo, quindi puoi contare sul fatto che l'unità ottica legga solo CD

Però è una mia deduzione, non una certezza ;)

PS: post 500 per me! :b1

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima deduzione. Era solo una curiosità dal momento che uso solo le penne usb. Volevo chiedere a mirror a Portuale e a Raffy84 se hanno trovato la causa del loro problema alla macchina. Mi si è presentato anche a me, come se per un attimo non arrivasse carburante,come una veloce mancanza del motore. Questo mese ho il primo tagliando, così vado preparato. Ho il 1.6 mjet con su 20.000km. grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno ragazzi, ho qualche problemino con l'instant nav: all'accensione dell'auto il dispositivo USB rimane sempre in pausa, quando spengo la macchina e sto usando il disppositivo USB per 1 secondo riparte la radio.

Avete anche voi problemi del genere?

E' possibile vedere la release del software?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.