Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

volevo aggiungere che mi hanno anche aggiornato il blue&me che adesso mi funziona benissimo, nel senso che con una chiavetta da 8GB vedo perfettamente tutti i caratteri dei titoli (oltre 1200) sul display. Sono stato un anno a tribolare e a fare un sacco di prove che non hanno portato a nulla! Adesso ho risolto.

FINALMENTE!

Saluti

Antonio

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, il configuratore sballa un pò.. le plastiche inferiori cono beige mentre i sedili pure con l'eccezione a livello centrale della seduta in alcantara: se scrivi su google viva-lancia.com pelle alcantara beige trovi l'immagine dell'interno!

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/file.php?45,file=14344,filename=alcantara_beige.jpg' rel="external nofollow">
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il primo tagliando del 1.4 Tjet 120cv GPL quando va fatto?
Sul libretto d'uso e manutenzione p.224 (?) è scritto ogni 30.000 km o 24 mesi.

Inoltre se la vettura viene utilizzata prevalentemente su percorsi urbani e comunque con un chilometraggio annuale inferiore ai 10.000 km è necessario sostituire olio motore e filtro olio ogni 12 mesi

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul libretto d'uso e manutenzione p.224 (?) è scritto ogni 30.000 km o 24 mesi.

Inoltre se la vettura viene utilizzata prevalentemente su percorsi urbani e comunque con un chilometraggio annuale inferiore ai 10.000 km è necessario sostituire olio motore e filtro olio ogni 12 mesi

io (delta oro 120cv 1.6 multijet gasolio) ho fatto 21mila km in un anno, un po' di città (soprattutto coda lavoro-ufficio... :() e un po' strade veloci (direi un rapporto 70-30) e il meccanico manco l'ho visto... ora sono a 24mila in 14 mesi: secondo voi dovrei passare a fare controllare qcosa o vado avanti tranquillo? ogni tanto guardo l'olio (unica operazione di manutenzione che faccio... ) ma è ancora sopra il minimo...

le mie foto del Superstars V8 2012 a Monza

http://www.flickr.com/photos/joeblack1974/sets/72157629450841208/

Link al commento
Condividi su altri Social

io (delta oro 120cv 1.6 multijet gasolio) ho fatto 21mila km in un anno, un po' di città (soprattutto coda lavoro-ufficio... :() e un po' strade veloci (direi un rapporto 70-30) e il meccanico manco l'ho visto... ora sono a 24mila in 14 mesi: secondo voi dovrei passare a fare controllare qcosa o vado avanti tranquillo? ogni tanto guardo l'olio (unica operazione di manutenzione che faccio... ) ma è ancora sopra il minimo...
Per le diesel sono 35.000 km o 24 mesi ed aggiungono:
(**) L'olio motore ed il filtro olio vanno sostituiti all’accensione della spia sul quadro strumenti o comunque ogni 24 mesi.

Nel caso la vettura sia utilizzata prevalentemente su percorsi urbani è necessario sostituire olio motore e filtro ogni 12 mesi.

Personalmente mi sentirei abbastanza tranquillo ed aspetterei i 2 anni o eventuali spie... Almeno che controllando l'olio non ti sembri proprio in pessimo stato.

Chiaro che se ti va di far una sostituzione anticipata di olio e filtro, male non fa ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per le diesel sono 35.000 km o 24 mesi ed aggiungono:

Personalmente mi sentirei abbastanza tranquillo ed aspetterei i 2 anni o eventuali spie... Almeno che controllando l'olio non ti sembri proprio in pessimo stato.

Chiaro che se ti va di far una sostituzione anticipata di olio e filtro, male non fa ;)

le mie foto del Superstars V8 2012 a Monza

http://www.flickr.com/photos/joeblack1974/sets/72157629450841208/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti....

E alla fine arrivo'! la bellissima.

Dopo un 40 giorni a fine gennaio, ottimo affare da una concessionaria davvero ok. (non posso dire lo stesso di altre a me piu' vicine...)

Insomma una bella 1.6 diesel oro nera eclissi con pack look black (cerchi 18 neri etc...) regalato.. immaginate la sorpresa..

Solo 2 appunti.

I consumi. mi sembra che oltre 15 km con un litro non si va. ho fatto circa 2500 km. presto per giudicare?

Altra situazione un po' insolita.

Non ho garage e un paio di volte che l'auto ha preso delle "gelate" (ghiaccio vetri etc) all'accensione del motore si sente un fischio che dura solo un 3-4 secondi dal vano motore che ricorda quello di certe cinghie allentate.. ma un po' diverso...

Succede solo in situazioni di ghiaccio al mattino... a freddo in altre situazioni mai. Avete esperienze in tal senso? Cosa potrebbe essere? Che poi vista la particolarità è difficile riprodurla da una qualsiasi officina...

Ultima cosa. molto contento della scelta fatta. La macchina puo' non essere solo tedesca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.