Vai al contenuto

Pareri su Audi A6 usata


Mancho

Messaggi Raccomandati:

che vuol dire rimappa con Kit Audi?

comunque su quattroruote la 2.5 TDI quattro avant 180cv del 2002 vale 12.400euro. però non è tipotronic.

quindi,secondo me,il prezzo giusto (compreso passaggio) dovrebbe essere 14-14.500euro... se proprio non accetta scendi almeno a 15mila....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

sono preparazioni omologate dalla casa..solitamente, sono auto tedesche che vengono vendute tramite importazione parallela

roar, per fare un esempio, vende auto di importazione con kit molto particolari anche in italia e le importa anche su richieste

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Non è tanto un problema la rimappa... Principalmente il prezzo è troppo alto! Tieni presente che si tratta di un veicolo con cambio automatico... eventuali rotture (Piuttosto frequenti) comportano riparazioni assai costose!!! Oltretutto alcuni motori 2.5 V6 Tdi lamentavano la precoce usura degli alberi a cam! Quindi Okkio!!! Se proprio vuoi acquistarla stai sotto i 13.000 euro!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...
  • 2 mesi fa...

Ciao mi presento sono Niki, e essendo possessore di questa spettacolare auto ti posso dire che il prezzo per quanti sia tenuta bene è esagerato.

Considera che la macchina in questione è immatricolate 02/2002, quindi con motore sigliato AKE che praticamente ha un usura precoce degli alberi a camme, circa intorno ai 120.000 km.

Poi l'automatico se ti va bene tutto ok ma se rompi(per cause che poi non si conoscono nemmeno) spendi se trovi un meccanico specializzata sui 2000 euri, te lo dico per esperinza.....!

Inoltre considera la distribuzione che sui 120.000 km va fatta e ci vogliono in Audi più di 1500 euri.

Valuta un po tu e tira le somme.

Del resto l'auto è eccezionale tenuta e confort OTTIMI, consumi intorno al' 8/9 k/l.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

cambio automatico e rimappatura non credo vadano troppo d'accordo....

inoltre augurati di non avere mai problemi al cambio stesso (per sostituire la frizione avevano chiesto 6000 € e si è preferito vendere l'auto)

aut + quattro = consumi non proprio modesti

"Conoscere gli altri è saggezza. Conoscere se stessi è illuminazione"

"Un uomo che ha raggiunto la padronanza di una qualsiasi arte, la manifesta in ogni suo gesto"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Rimappata?

14.000€ COMPRESO passaggio.

Il 2000€ in meno sono per gli eventuali danni che la rimappatura può aver creato.

20 cavalli in più in un 2500 che ne ha solo 150 di fabbrica non puo fare disastri.....quello che puo fare disastri è l'uso scellerato della vettura (qualunque sia la potenza) e se mi sembra di aver capito che il tuo amico l'ha tenuta bene puoi chiudere la trattativa, tirando anche sul prezzo, ma non scordarti che è un amico...;)

P.S. Giusta la preccupazione comune per il cambio automatico , ma incrocia comunque le dita perchè se ti da problemi quello non sono 2000 euro di tara al prezzo che ti risolvono il problema...

Modificato da andrea.66

Un'auto d'epoca non si compra .... si adotta....

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se gli ultimi autori di "contributi" se ne siano accorti, ma hanno ripescato periodicamente una discussione che aveva già 8 mesi sulle spalle....

E ora di mesi ne sono passati 16.

Dubito fortemente che la trattativa di acquisto sia ancora aperta o in sospeso. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se gli ultimi autori di "contributi" se ne siano accorti, ma hanno ripescato periodicamente una discussione che aveva già 8 mesi sulle spalle....

E ora di mesi ne sono passati 16.

Dubito fortemente che la trattativa di acquisto sia ancora aperta o in sospeso. 8)

Pazienza ...i contributi torneranno utili per la prossima trattativa....;)

Un'auto d'epoca non si compra .... si adotta....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ciao,sn un tecnico Audi,io ti sconsiglio l'acquisto per un motivo semplicissimo: la motorizzazione 2.5 V6 TDI ha avuto un mare di problemi, molti anche di costosa risoluzione tipo perdite d'olio motore da coppa e sottocoppa,usura alberi a camme,pompa iniezione delicata ecc

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.