Vai al contenuto

La 850 che qualcuno non ha voluto farci conoscere...


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

quindi appena arrivati alla seggiovia, ciao e grazie :!:

senza nemmeno offrire un caffè 8-)

così si trattano :b26

:lol::lol:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Potrebbe anche essere vero :roll:

Ma và, ma quale numero?????

a) ero inc%%ato per la mia macchina :(

B) erano 2 roiti :?

c) ero partito per un'altra con la quale avevamo appuntamento sulle piste (che ovviamente mi ha dato pacco :lol::lol: )

quindi appena arrivati alla seggiovia, ciao e grazie :!:

senza nemmeno offrire un caffè 8-)

Ma ROTFL!!! :lol: :lol: :lol: Posso intuire che il punto b spiega tutto :mrgreen:

Ce lo vedo Mr. R appiccicare i fregi Fiat sulle Seat 127...

Lascia stare...ho dimenticato di aggiungere che sempre secondo tale leggenda urbana, i sindacati e gli operai s'incazzarono non poco per questa mossa! :shock:

Eh...bello essere il Partito in carne e ossa, e poter disporre dei paesi satelliti a proprio piacimento vero? :mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Non serve essere re :mrgreen:YouTube - Il Marchese Del Grillo - MovieSketch (Io so io e voi...)

Appro, ma vi ricordate la 147, sia fiat che seat??

Parente molto prossima della 127 Rustica...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non serve essere re :mrgreen:YouTube - Il Marchese Del Grillo - MovieSketch (Io so io e voi...)

Appro, ma vi ricordate la 147, sia fiat che seat??

Parente molto prossima della 127 Rustica...

La 147!!! :D Ocio che quella era Fiat do brasil e basta, gli spagnoli avevano la 127 uguale alla nostra ;) Anyway, per qualche benedetto motivo, la Fiat aveva deciso di importare un piccolo quantitativo di Fiat 147L esclusivamente di colore azzurrino (vorrei capire perchè solo quello...), a parte l'iniziativa della 127 Rustica che, udite udite, veniva montata nientemeno che negli stabilimenti Lamborghini...:shock:

Ehhh non c'è storia: quando il politburo decideva che era il momento, si doveva obbedire e basta :lol:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ricordo di aver sentito qualcosa di molto più bastardo, già che siamo in tema di bastardaggine :shock: E cioè che verso la fine degli anni settanta (o forse era proprio il 1980?), avendo le linee di montaggio bloccate dagli scioperi, il sabaudo costruttore in almeno un'occasione avrebbe ovviato al problema facendosi spedire via nave un lotto di Seat 127, da immettere poi in mercato opportunamente rimarchiate :| Vero? Leggenda urbana? Non lo so, ma certamente non è inverosimile, come ipotesi.

PS: ma poi vi siete fatti lasciare il numero di telefono dalle fanciulle? :mrgreen:

Cribbio...ce l'avevo e l'ho demolita:shock::shock:

Doveva essere una di quelle perche' nn aveva la targhetta "costruzione seat" da nessuna parte.....900 cl blu adriatico:shock::shock:......credo di ricordare fosse del 79

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo, bravo schiaccia tutto che poi te ne penti :?;):lol:

Per un appassionato del modello (appppppproposito ma dove è finito francesco74 ??????) sarebbe stato un pezzo da inserire nella propria collezione.

Era talmente marcia che,quando pioveva ti bagnavi i pantaloni.....diciamo che nella zona di raccordo fra passaruota e pianale i buchi erano larghi abbastanza da passarci il dito....e arrivavano sotto la zona della pedaliera

Link al commento
Condividi su altri Social

Era talmente marcia che,quando pioveva ti bagnavi i pantaloni.....diciamo che nella zona di raccordo fra passaruota e pianale i buchi erano larghi abbastanza da passarci il dito....e arrivavano sotto la zona della pedaliera

Un prototipo ibrido insomma, motore a scoppio e motore a piedi. :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.