Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

io ho capito benissimo...

Fino ad ora non si era parlato di un 1.8 da 200cv... che sia GTA o non!

Basta guarda il riassunto aggiornato a pagina 1 e vedrai che non ce n'e' traccia.

Eh ok, è stato portato, come notizia"nuova"qualche post indietro, ma chi lo ha scritto, non solo non ha parlato di GTA 200cv, ma in seconda battuta ha anche chiarito che non si tratta di GTA, bensì del momentaneo top di gamma! ;)

P.S. se la cosa abbia o meno attendibilità, ce lo dirà il tempo, e con ogni probabilità qualcuno dei bene informati! :)

Piccolo edit: ho riletto chi ha parlato del motore, e credo si tratti di"persona attendibile", se non erro! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh ok, è stato portato, come notizia"nuova"qualche post indietro, ma chi lo ha scritto, non solo non ha parlato di GTA 200cv, ma in seconda battuta ha anche chiarito che non si tratta di GTA, bensì del momentaneo top di gamma! ;)

P.S. se la cosa abbia o meno attendibilità, ce lo dirà il tempo, e con ogni probabilità qualcuno dei bene informati! :)

Piccolo edit: ho riletto chi ha parlato del motore, e credo si tratti di"persona attendibile", se non erro! ;)

io solo questo volevo sapere... se ha notizia certe o no :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma e' tanto che non seguo il forum con attenzione... hai fonti internet ed affidabili? Finora qui si e' sempre parlato solo e soltanto di 230cv dopo un anno da lancio...

Ci sto lavorando all'FPT;)

Poi se ho toppato chiedo subito venia, vista la velocità con cui cambiano idea là dentro!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.