Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Ma allora i muletti sono delle Punto modificate, o girano già con carrozzeria Junior??? :D:D

Decidetevi!!!! :D

magari ce n'è più di uno... beh, però già è buono che si veda qualcosa..

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma i prototipi escono fuori durante la fase VP (verifica processo) ? ....... o prima?

Le vetture di VP hanno sempre dei "clienti"... nel senso dei vari enti che le utilizzano per le prove. Una parte di questi viene camuffata e fa km.

Siccome, come ho detto piu' volte, a Mirafiori fino a dicembre non si fa nulla, i casi sono due : o sono vetture fatte in costruzioni sperimentali o si tratta di un' allucinazione collettiva :D

Propendo per la seconda che ho detto... anche perche' le prime uscite da che mondo e' mondo i muli sono molto , molto coperti

Link al commento
Condividi su altri Social

quelle intraviste in giro non so cosa siano, ma x ora i muli non girano x la città a quanto ne so. Alcuni dettagli specifici sono stati testati su altre auto e naturalmente su gpunto (e ci mancherebbe..) ma nulla più

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Le vetture di VP hanno sempre dei "clienti"... nel senso dei vari enti che le utilizzano per le prove. Una parte di questi viene camuffata e fa km.

Siccome, come ho detto piu' volte, a Mirafiori fino a dicembre non si fa nulla, i casi sono due : o sono vetture fatte in costruzioni sperimentali o si tratta di un' allucinazione collettiva :D

Propendo per la seconda che ho detto... anche perche' le prime uscite da che mondo e' mondo i muli sono molto , molto coperti

Appunto chiedevo....... perchè la Vp che io sappia è per dicembre...... Happy

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

da 147virtual club

Anticipazioni Junior :

- commercializzazione sett 2008

- presentazione agli addetti ai lavoro (noi concessionarie) dic 07

Ma so pazzi in vendita tra una anno......è troppo tardi ,ma non era già pronta?....speriamo almeno in una preview a a bologna

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.