Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

per me è un grave ritardo quello di junior

ieri al centro stile mi hanno spiegato che la junior è nata in 2 ore nel senso che marchionne è andato al cs ha visto i disegni è si è innamorato,ma stanno correndo per rispettare i termini....

quindi un attimo di ritardo ci sta,pensate a a me che devo vendere ancorala 47....:b1

Link al commento
Condividi su altri Social

....

quindi un attimo di ritardo ci sta,pensate a a me che devo vendere ancorala 47....:b1

Di 70enni innamorati di 147 ce ne stanno ancora. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mò Ciccio e Alex mi ammazzeranno.

PS. Ieri ho visto un'altra 147 targata DJ guidata da un giovanotto dalla chioma imbiancata. ;):D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri al centro stile mi hanno spiegato che la junior è nata in 2 ore nel senso che marchionne è andato al cs ha visto i disegni è si è innamorato,ma stanno correndo per rispettare i termini....

quindi un attimo di ritardo ci sta,pensate a a me che devo vendere ancorala 47....:b1

La domanda è....... esiste un auto Fiat che esca da un progetto di gamma e di sviluppo prodotto? oppure ogni auto che arriva è perchè il dirigente di turno passa al CS e si innamora di un disegno?

Ci rendiamo conto della GRAVITà che rappresenta questa cosa o no?

Le ultime Fiat frutto di un progetto "progettato" secondo un ottica "industriale" sono la Gpunto e la 159 ........ le altre sono tutte raffazzonate.

La Bravo è un correre ai ripari perchè la stilo faceva skifo pure a chi la costruiva....... la 500 è venuta fuori perchè quel poveraccio di Lapo si è fatto in 4 per farla approvare (per poi essere trombato in malo modo...... perchè non pensate mica che se un agnelli collassa lo portano in ospedale con i giornalisti ad aspettarlo?!?!) .......... la delta è stata fatta perchè c'era una bravo e quindi il costo era circa uguale allo 0.

La junior perchè marchionne si è innamorato dei disegni........... etc etc

Un industria PIANIFICA e ESEGUE........ non va alal cieca...... anche perchè alla rete vendita qualcosa gli devi raccontare! E voglio vedere come la vendono la 147 per altri 2 anni!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

I ritardi sono anche dovuti al fatto che non ci sono i motori. Nel senso che oggi sono praticamente al massimo produttivo e non ce la fanno a farne abbastanza per tutti. Clienti compresi...

purtroppo è questo il problema. il t-jet 1.4 dovrebbe nelle intenzioni essere il motore di punta (a livello di vendite ovviamnte) e sia gpunto ch bravo, checchè se ne dica, stanno assorbendo tutta la produzione.. in più, l'altra novità,il 1.6 mj, ha dilatato i tempi e da qui vengono fuori tutti i problemi.

per il resto la macchina ormai è definita da un po'.

l'unica incognita sono i bozzetti degli interni, ho sentito voci discordanti: ad alcuni sono piaciuti molto, altri li hanno definiti poco alfa (vorrà dire che non scricchiolano?icon10.gif)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo è questo il problema. il t-jet 1.4 dovrebbe nelle intenzioni essere il motore di punta (a livello di vendite ovviamnte) e sia gpunto ch bravo, checchè se ne dica, stanno assorbendo tutta la produzione.. in più, l'altra novità,il 1.6 mj, ha dilatato i tempi e da qui vengono fuori tutti i problemi.

per il resto la macchina ormai è definita da un po'.

l'unica incognita sono i bozzetti degli interni, ho sentito voci discordanti: ad alcuni sono piaciuti molto, altri li hanno definiti poco alfa (vorrà dire che non scricchiolano?icon10.gif)

ù

gli interni sono a posto già da un po':redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.