Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

A beh se è lo starjet è un'altra cosa, cmq quello di Panda 100HP ha 105 cv, è per fare cifra tonda ;), se hai una rivista che abbia provato la 100HP vatti a leggere la scheda della caratteristiche tecniche.

da tutte le parti ha 101cv...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

100HP è per fare cifra tonda, ma non di 105, ma 101 CV.

Che una rivista possa aver rilevato 105 su un singolo esemplare è possibilissimo come non rilevante su tutta la produzione.

A meno che i 105 CV siano quelli ottenibili con benzina 100ron.

Automobilismo ha rilevato addirittura 108,7cv :lol: ma da quanto vedo fanno rilevazioni "abbondanti" su ogni mezzo in prova.

Comunque si è dichiarata ovunque per 100-101cv, non di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dove sarà posizionato il pulsante per accendere i fendi?

Scusate la battuta, ma stiamo andando a parlare dei dettagli, quando l'unica cosa vista è un paio di bozzetti...:D

Non hai tutti i torti.

Mi vengono spontanee domande banali pur di non far OT o comunque ripetere le stesse cose.

La prossima volta chiederò come sarà la plafoniera... chissà se qualcuno che sta lavorando in questi dettagli iresca a dircelo.

Non vorrei che la plafoniera sia la stessa riciclata di Punto II, Grande Punto, 147 e Bravo.

Vorrei almeno trovare quella (o almeno l'evoluzione logicamente) di Stilo montata anche su Ypsilon.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermate che l'abitacolo di junior avrà spunti comuni a quello di gpunto? ;-)

credo che più che spunti, avrà elementi...probabilmente utilizzerà lo stesso clima bizona(credo ridisegnato stilisticamnete però) la stessa radio e avrà alcuni comandi del trip a sx del volante...per il resto non credo avranno poi molto in comune...

Link al commento
Condividi su altri Social

per chi ci lavora dentro, la direzione stilistica degli interni è più simile a quella di 156/159 oppure è un'"alfizzazione" di quelli di grande punto, per peragone, tipo Panda/500?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente, vista anche la"missione"che quest'auto deve avere, auspico interni originali e sportivi, molto curati nei dettagli e nella qualità dei materiali, anche a scapito di un leggero ritocco in alto del prezzo...queste sono cose che DETERMINANO il successo di un'auto, per moltissimi utenti! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente, vista anche la"missione"che quest'auto deve avere, auspico interni originali e sportivi, molto curati nei dettagli e nella qualità dei materiali, anche a scapito di un leggero ritocco in alto del prezzo...queste sono cose che DETERMINANO il successo di un'auto, per moltissimi utenti! ;)

Concordo pienamente Navare! Ma comunque su 500 hanno fatto davvero un bel lavoro pur partendo dalla stessa base di Panda, anche se effettivamente, GPunto non ha la consolle centrale orientata verso il guidatore (tipicamente alfa), si, credo che a parte qualche componente, siano realizzato ad hoc, almeno lo spero:) Inoltre l'altezza è differente da GPunto a Junior, il che credo sia un problema di incompatibilità dal punto di vista ergonomico di base...correggetemi se sto dicendo una cazzata.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inoltre l'altezza è differente da GPunto a Junior, il che credo sia un problema di incompatibilità dal punto di vista ergonomico di base...correggetemi se sto dicendo una cazzata.

Entrambe le generazioni di Tigra avevono la plancia presa paro paro dalla corsa e l'altezza non era proprio simile tra le due auto. Quindi il problema, di per se, non si pone. ;)

Riguardo alla plancia diventa quasi inevitabile il fatto che sotto pelle ci sarà la stessa intelaiatura di quella della GPunto e della Corsa.

La cosa è rischiosa, ma proprio l'esempio 5oo fa sperare bene: in questo caso solo la penisola del cambio tradisce subito la parentela, ma è un elemento che, una volta a bordo, si nota davvero poco.

Per la plancia di GPunto l'elemento più critico è la cornice della parte bassa della console: solo se riusciranno a dissimularne bene la presenza saranno in grado di ottenere una plancia con un aspetto indipendente rispetto a quella di partenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.