Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Se da come ho letto, assomiglia a quello del 997, IMHO Paolo 147, quello che gentilmente hai fatto è un pò troppo inclinato.......(chiaramente con tutto il beneficio del dubbio ;))

Potrebbe essere così....(mie supposizioni)

juniorig3za6.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo questo... ma con la parte alta un pò più squadrata (come il faro posteriore della bravo, anche se meno..)

Ecco....mi hai anticipato mentre litigavo con Paint ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

prendetelo con le pinze perchè ho scannato un tovagliolo di carta (quello avevo), ma se arrotondate un po' di più la parte bassa e aggiungete un ulteriore filino di tristezza la "cosa" potrebbe avvicinarsi a questa. L'effetto pesce lesso è assicurato

http://img136.imageshack.us/img136/8085/montemagnoclassificazioxu8.png

per il resto la macchina è veramente bella per cui la cosa mi fa inc****e ancor di più.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo anche io che la junior sarà davvero bella tra le belle almeno dalle immagini viste qua è la dove si parla di alfa.

La questione del nome credo che sia stata una trovata divertente per fare un po di pubblicità al progetto prima ancora che nascesse l'auto.

Sono stati bravi negli uffici alfa perchè da quanto se ne parla hanno centrato l'obiettivo! :clap

giò

giocostalfaromeo159jtd150cv1.9distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

prendetelo con le pinze perchè ho scannato un tovagliolo di carta (quello avevo).

azzo avete finito la carta alloa studio?...se vuoi ti dò il nunero di mondoffice:mrgreen:

ma se arrotondate un po' di più la parte bassa e aggiungete un ulteriore filino di tristezza la "cosa" potrebbe avvicinarsi a questa. L'effetto pesce lesso è assicurato

http://img136.imageshack.us/img136/8085/montemagnoclassificazioxu8.png

per il resto la macchina è veramente bella per cui la cosa mi fa inc****e ancor di più.

boh non lo sò ma alanche cosi non la riesco ad immaginare brutta......

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

http://apu.mabul.org/up/5/apu-5-bax9h167mayartnx5csujxhi.jpg

Ma le 2 auto sono diverse: nell'inquadratura da dietro si vede una bombatura sopra la ruota posteriore, diversa dalla fiancata rettilinea che si vede nella vista anteriore...

Qual'è più vera?

Immagino poi che il baffetto sotto lo spoiler anteriore non vi sia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.