Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Ma deve vale per forza l'equazione "un modello=un rivale preciso"? A me tante volte pare assai forzoso.

Non sempre, più che altro ho cercato di "trovare" se così possiamo dire, una diretta rivale per target, acquirente, potere d'acquisto del target stesso, ecc. Se 955, ma sapete che io preferisco chiamarla Junior, non avrà dirette rivali e sarà un'auto a sè stante, bè, ancora meglio! Solo, torno un secondo al naming.....quella R mi fa davvero una gran bella paura ragazzi.....sono andato a cercare i nomi storici delle alfa romeo, ma almeno io, non ho trovato nulla che sia con la R, neanche tra le auto da corsa...e questo mi preoccupa. Se qualcuno sa meglio di me i nominativi della uto storiche, e conoscesse qualcosa con la R....ci faccia sapere!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.