Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
quasi :roll::shock::(b:(((:-((

dopo la tua conferma son scoppiato a ridere.......nn sò se per le tue faccine o per l'espressione dell'auto che mi è venuta in mente:lol::roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
no...non credo che si illuminerà la plafoniera :D...piu che altro credo che saranno delle luci d'atmosfera...rigorosamente rosse che a seconda dei giri cambiano tonalità...ma è solo una mia supposizione ;)

Che stronzata, e scusate il termine, ma che cavolo è una specie di Dinamo??? Per carità, allora è definitivamente defunta se è un'auto da tamarri, almeno per la mia scelta, se è così non la comprerò MAI! Ma che cavolo stanno facendo??? Chi autorizza queste boiate?

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
per quello che vale io ci vedo questo (e per fortuna mi sbaglio quasi sempre:lol:):

melh8.jpg

:confused:

Spero continui con questa tua serie di previsioni errate, in senso buono lo dico eh!? ;)

Inviato

qui con sta storia del pesce lesso :( .....

possibile che nessuno si ricordi invece della 8C ? siete proprio dei pessimisti cronici :D

juniorkickoffcopiavz5.jpg

Inviato

Altra cosa che emerge, messaggio per AX, deduco che abbia allora le luci d'atmosfera??? Il fondo scala strumenti che tonalità ha? E' tutta rossa o è opzionabile in bianco + aghi rossi come su 159?

Inviato
Spero continui con questa tua serie di previsioni errate, in senso buono lo dico eh!? ;)

Siamo in due! :clap

Però in base a quello che dice ax i fanali dovrebbero essere più o meno cosi:(b

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
Siamo in due! :clap

Però in base a quello che dice ax i fanali dovrebbero essere più o meno cosi:(b

Mi stai mettendo paura.....

Inviato
Su AutoBlog.it (:roll:) l'utente "Danjele" oltre a riportare molte delle cose gia lette qua...dice anche che non è stata presa una decisone riguardo la parte bassa del post se lasciarla nera o farla in tinta...

si, ma l'utente danjele è attivo utente anche di AP...;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.