Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Spy)

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior? 306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
quasi :roll::shock::(b:(((:-((

dopo la tua conferma son scoppiato a ridere.......nn sò se per le tue faccine o per l'espressione dell'auto che mi è venuta in mente:lol::roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

• Risposte 12.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Quoto tutto il discorso di Rega. L'obiettivo del Gruppo è quello di offrire un'ampia gamma di prodotti in ogni segmento, diversi per tipologia e contenuti in funzione delle caratteristiche tipiche de

• Il retrotreno a ruote indipendenti della Mini (che devo ancora capire bene se rientra nella definizione di multilink oppure no) non è certo un componente costoso, anzi. Il braccio longitudinale con p

• Ma non perchè è una B o perchè serva una B. La comprano perchè va comprata, comunque, con qualunque spesa, fregandosene che sia un auto completa, che sia sfruttabile, fregandosene di cosa c'è soto e

Inviato
no...non credo che si illuminerà la plafoniera :D...piu che altro credo che saranno delle luci d'atmosfera...rigorosamente rosse che a seconda dei giri cambiano tonalità...ma è solo una mia supposizione ;)

Che stronzata, e scusate il termine, ma che cavolo è una specie di Dinamo??? Per carità, allora è definitivamente defunta se è un'auto da tamarri, almeno per la mia scelta, se è così non la comprerò MAI! Ma che cavolo stanno facendo??? Chi autorizza queste boiate?

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

per quello che vale io ci vedo questo (e per fortuna mi sbaglio quasi sempre:lol:):

melh8.jpg

:confused:

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
per quello che vale io ci vedo questo (e per fortuna mi sbaglio quasi sempre:lol:):

melh8.jpg

:confused:

Spero continui con questa tua serie di previsioni errate, in senso buono lo dico eh!? ;)

Inviato

qui con sta storia del pesce lesso :( .....

possibile che nessuno si ricordi invece della 8C ? siete proprio dei pessimisti cronici :D

juniorkickoffcopiavz5.jpg

Inviato

Altra cosa che emerge, messaggio per AX, deduco che abbia allora le luci d'atmosfera??? Il fondo scala strumenti che tonalità ha? E' tutta rossa o è opzionabile in bianco + aghi rossi come su 159?

Inviato
Spero continui con questa tua serie di previsioni errate, in senso buono lo dico eh!? ;)

Siamo in due! :clap

Però in base a quello che dice ax i fanali dovrebbero essere più o meno cosi:(b

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
Su AutoBlog.it (:roll:) l'utente "Danjele" oltre a riportare molte delle cose gia lette qua...dice anche che non è stata presa una decisone riguardo la parte bassa del post se lasciarla nera o farla in tinta...

si, ma l'utente danjele è attivo utente anche di AP...;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.