Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

sicuramente le foto danno un effetto "gonfio" che non credo abbia l'auto vista dal vivo...e cmq le riserve,secondo me, possono esserci solo sul frontale, il posteriore,si vede chiaramente, è identico ai bozzetti, quindi bello,personale ed aggressivo...

-

sul frontale proprio non saprei esprimermi ora...avevo altre aspettative, ma è da quando è trapelata la voce di uno stile tipo 8c che mi aspettavo qualcosa di simile...e guardate che, vista da questo francobollo, non appare poi dissimile da quella famosa foto di prototipo 940 sotto al telo rosso...anzi, sembra che i paraurti siano trattati alla stessa maniera in modo molto paffuto...

-

1 mese e 10 giorni signori...

Link al commento
Condividi su altri Social

aggiungo un'altra cosa...spesso,se guardiamo il solo particolare dei fari anteriori in auto anche sportive e di relativo successo, non è che scorgiamo questi gran capolavori...audi su tutti...a partire dalle nuove a5 e tt, per non parlare della vecchia tt...bmw z4/z3?, mercedes cls??? direi anche vecchio gtv alfa, piuttosto che gt o 166,senza contare la gpunto o la stessa osannata mini bmw...insomma...non mi pare di riscontrare particolari entusiasmanti in nessuna di queste vetture...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bello e il brutto sono soggettivi, ovviamente, ma credo che se una cosa piace a 98 persone e non piace a 2, allora possa dirsi bella, e vicevarsa.

La ricostruzione di quattroruote del frontale della Junior era piaciuta più o meno a tutti; poi ax ci ha avvertiti del cambiamento dei fari, che a suo dire erano brutti; ecco molti si sono dichiarati ottimisti sulla fiducia, ed io scherzando dopo aver visto queste foto ho detto che dovranno ricredersi.

Per quanto mi riguarda spero che questa macchina piaccia e venda.

P.S.: al sondaggio ho votato indifferente

Ti ripeto che non era una cosa ad personam! ;)

Intendevo dire: se un ottimista cambia idea è perché non piace a lui, non perché non piace ad altri, fossero anche 99 e lui uno solo! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

ovviamente rimango un pò deluso dalle prime foto..aspetto cmq di vederla in modo completo!certo quella forma dei fari anteriori,con quella freccia..

poi che è quel contorno grigio nei fari posteriori?nn pensavo venisse fuori una cosa del genere,nn mi piace..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ripeto che non era una cosa ad personam! ;)

Non ti preoccupare, l'ho capito. ;)

Intendevo dire: se un ottimista cambia idea è perché non piace a lui, non perché non piace ad altri, fossero anche 99 e lui uno solo! :)

Questo è poco ma sicuro.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che siano alle fasi preliminari della produzione non preclude il fatto che la si possa già vedere a Ginevra... magari in forma statica e con vetri neri. Insomma un semplice preview.

A mio avviso ciò, però, potrebbe essere controproducente per le vendite di 147... ecco il perchè credo che a Ginevra non si vedrà.

Poi conoscendo la mentalità del gruppozzo, cioè una modello alla volta, mi sa che nel salone svizzero vedremo solo la HPE come novità importante.

Nello stand Alfa ci sarà "solo" la GT Quadrifoglio Verde e le 939 MY08...

Non sono del tutto d'accordo.

Anche Gt coupè venne anticipata con vetri anneriti e chiusa al Salone di Ginevra 2003, mentre a Francoforte 2003 venne presentata ufficialmente con interni, motori e prezzi assieme anche alla 166 restyling.

Addirittura per Brera riuscirono ad anticiparla (ufficialmente e non con interni anneriti ed inacessibili) a Ginevra 2005 quando invece era inizialmente destinata a debuttare a Francoforte 2005.

E poi Ginevra è in marzo e abbiamo in pratica pressapoco un mese e mezzo davanti. Penso che non ci voglia così tanto tempo come si potrebbe credere.

O almeno penso che se Junior verrà presentata a Ginevra (avrei più dubbi per Parigi, visto che negli ultimi anni a partire dal 2004 il gruppo Fiat fa debuttare i modelli nuovi solo a Ginevra), saranno delle pre-serie, casomai con un montaggio approssimativo e qualche finitura ancora incompleta.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Precisando che sono conscio del fatto che siano foto mal fatte, parziali e prospetticamente sballate, il mio parere (assolutamente, spero, momentaneo) è che per ora fa tipo cagare... :(((

Oltretutto, se i gruppi ottici possono dare tutt'altro effetto in una vista complessiva, sicuramente boccio i passaruota "con l'attacco marcato" identici a quelli di GPunto.

E lo dico con sommo rammarico, ma purtroppo, per ora, questo è l'effetto che mi fa.

Incrocio le dita, anche perchè l'avevo seriamente presa in considerazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

juniorbysortaki2jd0.jpg

copiadip1010001vm7.jpg

purtroppo, l'auto questa è!: il confronto tra nostro PS e francobollo non lascia spazio a molte interpretazioni... :(

Porca paletta se c'ero andato vicino, e senza averla mai vista :shock::D

Secondo me viene fuori una bella bestioletta invece, già così stabilisce un nuovo punto di riferimento per il suo segmento( è pur sempre su base puntp è ... ) aspettiamo di vederla tutta ... sono molto positivo e prevedo molti che torneranno sui propri passi :)

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.