Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior? 306 voti

1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
nessuna notizia di cambiamento fino a ieri.

spero nella cataratta..

Spero nel restyling....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 12.4k
  • Visite 1.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Quoto tutto il discorso di Rega. L'obiettivo del Gruppo è quello di offrire un'ampia gamma di prodotti in ogni segmento, diversi per tipologia e contenuti in funzione delle caratteristiche tipiche de

• Il retrotreno a ruote indipendenti della Mini (che devo ancora capire bene se rientra nella definizione di multilink oppure no) non è certo un componente costoso, anzi. Il braccio longitudinale con p

• Ma non perchè è una B o perchè serva una B. La comprano perchè va comprata, comunque, con qualunque spesa, fregandosene che sia un auto completa, che sia sfruttabile, fregandosene di cosa c'è soto e

Inviato

500 e mini ringrazieranno

Inviato
In caso di flop della 955 anche la Bravo ne trarrebbe vantaggio. IMHO

mah..........non mi pare che bravo abbia lo stesso target di junior visto l'età media dei pochi possessori di grbravo che vedo in giro........come prezzo invece siamo li mi sa.....

cmq dite quello che volete ma quei fari francobollo mi sanno tanto di mini.....come rimpiango egger........e ho sentito che anche al CS lo rimpiangono:):) sarà che sono tristi e hanno disegnato dei fari tristi:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
mah..........non mi pare che bravo abbia lo stesso target di junior visto l'età media dei pochi possessori di grbravo che vedo in giro........come prezzo invece siamo li mi sa.....

cmq dite quello che volete ma quei fari francobollo mi sanno tanto di mini.....come rimpiango egger........e ho sentito che anche al CS lo rimpiangono:):) sarà che sono tristi e hanno disegnato dei fari tristi:):)

Beh insomma, uno che è indeciso trà un'auto emozionale e una più pratica a parità di prezzo, rimanendo nel gruppozzo il pensiero della Bravo ricorrerebbe, ovviamente non è che la Bravo diventerebbe di conseguenza un super successo.

Ad ogni modo ribadisco, che in caso di flop di questa e 940, ci si potrà scordare della 941 e avremo un ritorno della Tempra Veloce.

Inviato
Beh insomma, uno che è indeciso trà un'auto emozionale e una più pratica a parità di prezzo, rimanendo nel gruppozzo il pensiero della Bravo ricorrerebbe, ovviamente non è che la Bravo diventerebbe di conseguenza un super successo.

Ad ogni modo ribadisco, che in caso di flop di questa e 940, ci si potrà scordare della 941 e avremo un ritorno della Tempra Veloce.

Il flop di junior sarebbe un vero disastro di alfa spero che ciò nn avvenga........cmq di gbravo auto giovanile ed emozionale ne ho sentito parlare solo qui

Inviato
Il flop di junior sarebbe un vero disastro di alfa spero che ciò nn avvenga........cmq di gbravo auto giovanile ed emozionale ne ho sentito parlare solo qui

Dove ho scritto che la Bravo è emozionale e giovanile? :-P

Infatti è un'ipotesi remota, hanno fatto ingoiare le 145/146 1.4 TS vuoi che riescono a far ingoiare pure questa, nel caso che avesse davvero stò super mega cesso di frontale.

Inviato
Dove ho scritto che la Bravo è emozionale e giovanile? :-P

Infatti è un'ipotesi remota, .

Bè la junior lo è.........in teoria, quindi non vedo cosa ci azzecca con bravo,

poi ovvio qualcuno che le valuta tutte e 2 c'è sempre.......del resto io valuto come prossima auto un usato fra ad esempio rav4 e 159 sw che ci azzeccano tra di loro?:):):)

Inviato
Bè la junior lo è.........in teoria, quindi non vedo cosa ci azzecca con bravo,

poi ovvio qualcuno che le valuta tutte e 2 c'è sempre.......del resto io valuto come prossima auto un usato fra ad esempio rav4 e 159 sw che ci azzeccano tra di loro?:):):)

Ti ho spiegato sopra cosa ci "azzeccano". :-P

Pure io per un futuro remoto, valuto Junior e Bravo ossia "irrazionalità" vs praticità.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.