Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Non sono certo, perché già le GP Sport con i 17" paradossalmente hanno più spazio che non le altre, questo per evitare che la ruota possa toccare il parafango nelle sconnessioni più brusche.

Considerando il fatto che le Abarth possono montare i 18", coperture ancora più grandi e soprattutto più larghe, non mi sorprenderebbe una modifica ai lamierati, o comunque un assetto più alto mascherato poi dai fascioni neri più larghi ed estesi.

ok...

allora con ogni probabilità è un vecchio mulo di punto abarth... e fanno confronti tra le 2 vetture...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

la vettura e' piu' bassa...il lunotto posteriore maggiormente inclinato...il paraurti posteriore arriva piu' in alto...e lo sbalzo posteriore sembra piu' ridotto

Sticazzi mi tocca quotare, tutte e tre le cose paion vere anche se altezza e sbalzo son difficili da vedere bene con un'auto davanti e l'altra dietro, prospettiva ingannevole!

Torinesi cari è ufficiale, iniziate le ronde! Almeno per una fotina anteriore e una fiancata... :-P:mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sticazzi mi tocca quotare' date=' tutte e tre le cose paion vere anche se altezza e sbalzo son difficili da vedere bene con un'auto davanti e l'altra dietro, prospettiva ingannevole!

Torinesi cari è ufficiale, iniziate le ronde! Almeno per una fotina anteriore e una fiancata... :-P:mrgreen:[/quote']

Adesso piazzo un paio di web cam di fronte all'uscita fiat... e aspettiamo ..

Scherzi a parte , mi sa che in sti giorni girerò con la macchina foto :D

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

No ma i cerchi neri non mi piacciono... :)

A parte i scherzi.... sembra figa, ma non si vede granché.

A sto punto mettetecela a Ginevra!!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Evviva, finalmente un prototipo girovago!!! A questo punto siamo molto più sicuri che il debutto non sarà molto distante.

Come già detto da qualcuno, il posteriore era già pressapoco conosciuto di questa Junior. Fa effette l'altissimo paraurti il quale causa una soglia d'accesso al vano bagagli molto alta, ma non importa per la tipologia d'auto.

Mi sembra inoltre di trovare il lunotto, oltre ad essere più inclinato rispetto a quello della Punto di fianco, anche più ampio (più grande rispetto a quello della sua "progenitrice").

Quel che mi fa più incuriosire è quella Grande Punto accanto. Avete notato che hanno "scotchato" i parafanchi e ci hanno messo delle ruote non proprio grande adatte a quelle bombature?

Non so voi, ma secondo me sono dei primi collaudi per un nuovo modello, che sia la B-compact (ma non mi risulta dal passo) o l'erede di Ypsilon.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel che mi fa più incuriosire è quella Grande Punto accanto. Avete notato che hanno "scotchato" i parafanchi e ci hanno messo delle ruote non proprio grande adatte a quelle bombature?

Non so voi, ma secondo me sono dei primi collaudi per un nuovo modello, che sia la B-compact (ma non mi risulta dal passo) o l'erede di Ypsilon.

Ti risparmio di dover leggere qualche decina di messaggi per scovare quelli in cui se n'è parlato: si tratta probabilmente di un vecchio prototipo di Grande Punto Abarth a cui sono stati rimosse le bandelle nere dai parafanghi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.