Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Spy)


Juno

Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?  

306 voti

  1. 1. Siete ottimisti o pessimisti circa il frontale della Junior?



Messaggi Raccomandati:

Tu pensi che gli impianti marchiati Bose o simili suonino bene? Con quelloche costano ti fai montare un BUON impianto audio!!

Io ho fatto una domanda ed usato una marca, come esempio, punto!

Oggi non puoi nemmeno più sceglierti l'autoradio che vuoi, son tutte integrate in plancia e poche prevedono accessori per integrare eventuali cose prese aftermarket! Io gl'impianti me li son sempre fatti fare su misura per le mie esigenze e questo andazzo mi piace poco sinceramente, ergo, spero che ci siano almeno un paio (se non di più)di impianti dedicati, poi la marca la si vedrà!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho fatto una domanda ed usato una marca, come esempio, punto!

Oggi non puoi nemmeno più sceglierti l'autoradio che vuoi, son tutte integrate in plancia e poche prevedono accessori per integrare eventuali cose prese aftermarket! Io gl'impianti me li son sempre fatti fare su misura per le mie esigenze e questo andazzo mi piace poco sinceramente, ergo, spero che ci siano almeno un paio (se non di più)di impianti dedicati, poi la marca la si vedrà!

Veramente tutte le auto con autoradio integrata prevedono come optional il kit per l'inserimento dell'autoradio din (o doppio DIN se c'è il posto). ;)

E' una tale stupidaggine (e spesso sui modelli base è addirittura di serie perchè non mettono l'autoradio) che per le case sarebbe più scomodo non fornirlo che fornirlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente tutte le auto con autoradio integrata prevedono come optional il kit per l'inserimento dell'autoradio din (o doppio DIN se c'è il posto). ;)

E' una tale stupidaggine (e spesso sui modelli base è addirittura di serie perchè non mettono l'autoradio) che per le case sarebbe più scomodo non fornirlo che fornirlo.

Però non di rado mancano riferimenti cartacei in merito nelle concessionarie!

Sarò capitato sempre con gente poco informata, cosa che peraltro accade anche riguardo cose molto più importanti.

In ogni caso, mi basta avere un si o un no, riguardo Junior, senza andare troppo O.T.! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se le sospensioni sono praticamente quelle della GPunto Abarth (ulteriormente affinate), dovevano sostituirne metà solo per mettere i mozzi a 5 fori? :D

una "semplice" swift sport monta i cerchi con 5 fori...

onestamente puó essere che sia inutile il quinto foro ma fa sportivo ... la 147 insegna ...

Link al commento
Condividi su altri Social

una "semplice" swift sport monta i cerchi con 5 fori...

onestamente puó essere che sia inutile il quinto foro ma fa sportivo ... la 147 insegna ...

Quoto.

P.S.: anche la Swift condivide la meccanica con GPunto/Corsa.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto.

P.S.: anche la Swift condivide la meccanica con GPunto/Corsa.

No no.... la swift condivide la meccanica in parte col sedici....... ma con Gpunto non ha manca una vite...... solo il motore 1.3Mj ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

No no.... la swift condivide la meccanica in parte col sedici....... ma con Gpunto non ha manca una vite...... solo il motore 1.3Mj ;)

si peró la swift 1,3 ha 4 fori mentre sulla sport ha 5 fori ...

non credo che la modifica sia questione di costi.

Link al commento
Condividi su altri Social

No no.... la swift condivide la meccanica in parte col sedici....... ma con Gpunto non ha manca una vite...... solo il motore 1.3Mj ;)

Sinceramente non mi sembra sia così: la Swift è stata la prima auto a debuttare col pianale che poi, allungato ha dato vita a Gpunto e Corsa.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.