Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Beh, per se vuoi contribuire con delle fotografie non credo nessuno si offenda... ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• Risposte 210
  • Visite 78k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

;) Ok Scorpione, qualcuna ce l'ho ma le devo ridurre e farne qualcuna di dettaglio. Vado a vadere di pescare il mio account su imagshack.

Saluti

Voilà la presentazione della Pupa. Grazie Luca per aver sopportato l'ennesima domanda sulle foto ;)

img00713jb4.jpg

Modificato da Maxwell61

Inviato

stev66, no il V6 della 130 non ha (purtroppo) nulla a che fare col V6 Dino. Hanno perfino bancate con apertura diversa. Ma la più grossa scelta sbagliata fu che non furono adottate le camere di scoppio emisferiche come sul DIno V6. Questo ha portato una cattiva combustione (turbolenza), consumi elevati (ma la gente esagera a riguardo, sono circa quelli del coevo Mercedes V6 2800cc a iniezione) e bassa potenza specifica.

E si Duetto, i tergi erano neri di serie, anche se la prima auto esposta al Salone di Ginevra nel 1971 (se ricordo bene) li aveva cromati (c'è una foto d'epoca in giro).

Edit: Errrr....ed erano di serie anche 4 dischi autoventilanti, differenziale autobloccante, illuminazione quadri pulsanti a fibra ottica......oltre agli accessori da confort.....

Modificato da Maxwell61

Inviato

Quella dei tergi neri me la ero persa, probabilmente è stata una delle prime vetture ad avere i tergi non cromati fin dalla nascita.

il tuo esemplare ha anche la targa originale essendo un MI T......complimentoni.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Beh sai quando da più di 10 anni frequenti club di appassionati di ferrivecchi è una delle prime cose che guardi.

Avendo tra l'altro una Alfa 2000 N ottobre 75 targata MI Z........... i conti tornano ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg