Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

"Tra i tornanti" c'è da sempre pieno di polmoni assoluti e vecchie carrette che si sognano il brio di un Qubo con 75 miseri cavalli.

E nessuno ha mai avuto problemi o da ridire e nessuno si è mai fatto male. Almeno finchè si sale. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

per la Yaris 1.0.. anche secondo me dev'essere è un chiodo! e ben peggiore del Qubetto pieno!! :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci ho girato mezza Irlanda con la Yaris 1.0, e con quella della mia ragazza ci arrampichiamo in montagna.

E, miracolo, siamo ancora qua a raccontarlo! :lol::lol::lol:

O ricordo quando da piccolo ci arrampicavamo con la Lada Niva a gpl....:)

Certo, si saliva pian pianino, ma la macchina non si spegneva mai, nè ci volevano menare quelli più veloci!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci ho girato mezza Irlanda con la Yaris 1.0, e con quella della mia ragazza ci arrampichiamo in montagna.

E, miracolo, siamo ancora qua a raccontarlo! :lol::lol::lol:

O ricordo quando da piccolo ci arrampicavamo con la Lada Niva a gpl....:)

Certo, si saliva pian pianino, ma la macchina non si spegneva mai, nè ci volevano menare quelli più veloci!

Modificato da Sailor

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

il 1.3 mjet 75cv mom si muove al semaforo se hai clima acceso e 2 persone a bordo!! Non tanto per mancanza di potenza , ma perchè la turbina va a regime sono dopo i 2000 giri..... mortificante!

Almeno il 90 cv è più veloce a riprendere da bassi regimi.

Io ho una casa in montagna, se carichi il Qubo con moglie e figlio e un po' di bagagli e accendi il clima voglio vedere come fai a tenere 80/90 kmh sulle fondovalle il salita!

Credo che il 1.6 105 cv sarebbe perfetto, anche perchè il CxS del Qubo è quello di un muro!

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci ho girato mezza Irlanda con la Yaris 1.0, e con quella della mia ragazza ci arrampichiamo in montagna.

E, miracolo, siamo ancora qua a raccontarlo! :lol::lol::lol:

O ricordo quando da piccolo ci arrampicavamo con la Lada Niva a gpl....:)

Certo, si saliva pian pianino, ma la macchina non si spegneva mai, nè ci volevano menare quelli più veloci!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'assurdo è invece che la GP 90 cv in certe marce ha una rapportatura tremendamente vicina a quella del 1.9 120 cv :)

già.. anche se credo che il porblema su GPunto sia proprio che per colpa dell'E4 "ghe manca nafta*", come mi disse un meccanico Opel riferendosi al 1.3 90CV della Corsa, e che quindi la rende un po' indolente sotto i fatidici 2000giri, altrimenti poi è briosa.. per la cornaca, alla fine anche a me hanno fatto l'aggiornamento centralina al tagliando dei 60000km. Adesso è più rotonda sotto i 2000giri, ma in effetti non è stato un miracolo, e a volte un po' mi manca lo scalino che c'era prima e la botta successiva.. :( vabbè, basta OT!

ecco.. un Qubo con una 6a permetterebbe in autostrada di non andare via in 5a tirato per il collo ma in 6a, forse a 150kmh max invece di 145kmh ma almeno senza aver un rumore assurdo in abitacolo e comunque stare a 130kmh consumando meno..

certo, non costerebbe nulla offrire comunque un 1.6mjet da 100CV.. se un vuol far le corse carico..:lol: allaregare l'offerta non fa mai male, e si spera che inizino a GPLizzarlo di serie anche questo, non solo GPunto.

*le manca gasolio, gasolio da bruciare per aver potenza

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.