Vai al contenuto

Marchionne se ne và?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io dico le cose come le vedo.

Non lavoro per la fiat, sono un musicista e un appassionato di auto frequento altri forum, sono stato membro dell'Aroc, non ho mai avuto le reazioni che ho qua .

Comunque capisco perche' e' cio, non mi lamento, pero' avete bisogno di gente come me, un normale consumatore che vuole dire la sua , invece di un'altro assimilato.

Non e' che e' quello che dico io o qualcun altro , che vi fara' vendere meno auto!

Sai the proof is in the pudding.

ps le correzioni sono apprezzate.Mi pare che sto migliorando comunque.:D

ci vorrebbe un normale consumatore che pero' è consapevole di quello che scrive, che quando parla di 60.000 Bravo, specifichi che si parla di una sola berlina contro concorrentiche hanno famiglia complete... che quando parla di 60.000 specifichi pure la condizione di FIat x rete e considerazion ma anche che a pieno regime Bravo in UE lo è stata 6 mesi. Cosipure che quando parla di 40.000 golf, specifichi che ci sono Sw e Plus e una condizione di modello che non ha nessuna segC,

ma soprattutto che quando parla ed elogia Dagospia.... sa di cosa e chi sta parlando!

Dagospia è quel sito che 3-4 anni fa aveva in piu articoli descritto ai suoi lettori *esattamente* come sarebbe andata a finire la storia Fiat-GM... (che Gm si mangiava FIat)

che ci raccontava poi, una volta non avvenuta la cosa, che GM NON ha voluto prendersi i debiti di FIat (invece di dirci la verita che sapevamo, ovvero che Fiat aveva gabbato Gm),

poi che ci raccontava come dietro alla Fiat c'era tutto un trucco per truffare i rispamiatori e che in realta Fiat era gia fallita... poi ancora ci raccontava di mille altri scenari dove gli Agnelli in realta avevano gia smembrato i marchi auto per racimolare mille altri soldi..

insomma cose che ancora, vedendo questi articoli, continuano a sparare nonostante situazione di Fiat che si è comunque capovolta in questi anni

Link al commento
Condividi su altri Social

ma soprattutto che quando parla ed elogia Dagospia.... sa di cosa e chi sta parlando!

che sotto sotto si aspettassero di più è risaputo.....mica perchè lo scrive dagospia....cmq si meriterebbero un bel tonfo di gbravo perchè non prevedere nemmeno nel 2009 la SW è veramente assurdo e molto menefreghista nei confronti del loro primo mercato.......ma si che facciano la abarth prima per far contenti 3-4 appassionati di forum che tanto poi si comprano altro:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

CMQ che sotto sotto si aspettassero di più è risaputo.....mica perchè lo scrive dagospia....cmq si meriterebbero un bel tonfo di gbravo perchè non prevedere nemmeno nel 2009 la SW è veramente assurdo e molto menefreghista nei confronti del loro primo mercato.......

la cosa per me è alla fine voluta per non uccidere Lancia dopo anni in cui si è fatto solo questo, aspettno che Delta sia stata lanciata a faranno qualcosa. Basterebbe che facessero un MW al piu presto simil C4 Picasso.

Poi alla fine oggi ragionano per gruppo: conterà quanto Delta, 149, Bravo + BravoPicasso riescono a coprire in quel segmento

Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa per me è alla fine voluta per non uccidere Lancia dopo anni in cui si è fatto solo questo, aspettno che Delta sia stata lanciata a faranno qualcosa.

Per me alla fine è voluta per tenere in vita quel cesso di croma...che col nuovo frontale sembra proprio una C storpia....peccato che uno che non ha molti soldi da spendere e vuole spazio di fiat non abbia nulla, nè croma (anche kmo) nè delta hanno ovviamente prezzi da segmento C sw basso come focus o astra.....delta si venderebbe anche con gbravo SW.

Vedremo il crossover gbravo-quashai interessantissimo ma quello si in diretta concorrenza con delta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

...

condizione opposta a Fiat che puo anche fare astronavi che prima che la gente si fidi devono passare 10 anni di lavoro di successo... se si parla di auto da over-20 mila euro in particolare..

Parole sante, ma purtroppo ignorate!8-)

Vedi, è già la seconda volta che parti attaccandoci e finisci dando ragione a qualche utente del forum. Sei un po' troppo convinto che questo forum sia un covo di fiattari (i quali purtroppo ci sono e siamo i primi ad infamarli) per accorgerti che la nostra realtà è molto più complessa e sfumata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi, è già la seconda volta che parti attaccandoci e finisci dando ragione a qualche utente del forum. Sei un po' troppo convinto che questo forum sia un covo di fiattari (i quali purtroppo ci sono e siamo i primi ad infamarli) per accorgerti che la nostra realtà è molto più complessa e sfumata.

Non ho attacato nessun individuo! Non e' nel mio dna.

Ma tanto per chiarire ; Ignorate dalla casa madre;)

Il consumatore e anche colui che dopo 3/4 anni deve buttare o regalare un'auto perche' afflitta di una miriade di problemi.

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Smentita ufficiale di Marchionne nei giorni scorsi.

Marchionne: «Il mio impegno è in Fiat»

Sergio Marchionne è categorico: «Il mio impegno è alla Fiat». L'amministratore delegato del gruppo torinese ha precisato che la carica di vicepresidente non esecutivo all'Ubs è «assolutamente compatibile con il ruolo di amministratore delegato del gruppo».

«Capisco - ha aggiunto Marchionne - che c'è gente che dice che la carica di vicepresidente all'Ubs avrà un impatto su Fiat, ma io sono qui, lavoro alla Fiat e faccio questo lavoro qui». Commentando il pesante calo di Fiat ieri a Piazza Affari, l'amministratore delegato ha precisato che il titolo è sceso «come è sceso quello di tutti gli altri costruttori di auto. Il problema è del settore, non di Fiat».

Alcuni osservatori avevano attribuito la perdita di borsa proprio alla nuova carica di vice presidente non esecutivo assunta dal top manager in Ubs che avrebbe potuto causare un allontanamento dal gruppo Fiat. «Le indiscrezioni - ha commentato il top manager - hanno detto parecchie cose su parecchie persone da anni, ma il mio impegno è in Fiat. Il gruppo ha ancora moltissimo da fare, dobbiamo diventare un'azienda globale». Marchionne ha quindi ricordato che oggi viene lanciata la 500 a Tokyo, «ma dobbiamo fare un po' più di lanci».

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho attacato nessun individuo! Non e' nel mio dna.

Ma tanto per chiarire ; Ignorate dalla casa madre;)

Il consumatore e anche colui che dopo 3/4 anni deve buttare o regalare un'auto perche' afflitta di una miriade di problemi.

E quindi? non capisco dove tu voglia andare a parare.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.