Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Tra l'altro, a volte mi chiedo se a certi insider il loro posto di lavoro interessi, visto le notizie che postano. Dovrebbero essere i primi supporter della propria azienda, e invece sono i primi detrattori pubblici.

Non me ne volere, ma sarebbe come dire che Saviano non può parlar male del suo editore...

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dai su... aspettiamo di vederla sta auto e teniamo a mente che sara' l'ultima progettata esclusivamente per essere una chryseler

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

p.s. e con questi spererei di NON vedere pagine e pagine di lamentele basate sul nulla. Che rendono solo il forum un ambiente poco gradevole da frequentare. E questo si che mi urta, da team member.

Spero di non aver alimentato con qualche mio commento questa cosa, anche se più che di lamentele mi sento di aver espresso solo qualche perplessità emersa in base a quello che ho letto.

Lo dico chiaramente senza voler entrare in polemica. ;)

Anzi, mi ritiro sino a che non ci saranno news più interessanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non me ne volere, ma sarebbe come dire che Saviano non può parlar male del suo editore...

Se Saviano dice pubblicamente peste e corna del suo editore, viene gentilmente accompagnato alla porta.

Se io pubblicamente getto fango sulla mia azienda, il mio mandato viene revocato senza complimenti.

Possibile che si debbano sempre lavare i panni sporchi in piazza? E poi ci si lamenta se si viene chiamati zozzoni (cit.)

Gli insider hanno un potere di influenza enorme sugli altri. Che lo usino per PROMUOVERE la propria azienda, non per affossarla.

Detto questo, chiuso OT

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sbaglio o questo è un thread Lancia?.....no perchè sento gli stessi argomenti e relativi commenti che di solito si leggono in altri lidi:mrgreen:

cmq io sono dello stesso pensiero del Tony, è inutile fasciarsi la testa e parlare su spifferi che, seppur provenienti da insider, restano tali.....

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

mi chiedo se a certi insider il loro posto di lavoro interessi, visto le notizie che postano. Dovrebbero essere i primi supporter della propria azienda, e invece sono i primi detrattori pubblici.

forse ti confondi col mestiere di chi lavora nell'ufficio stampa...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

forse ti confondi col mestiere di chi lavora nell'ufficio stampa...

Ma anche no.

Secondo te, se io sparlo di un prodotto della mia azienda davanti a un potenziale cliente, questo lo compra? :roll:

Provateci, per divertimento, a sparlare del posto in cui lavorate tra amici e parenti. E ditemi quanti comprano quello che produce la vostra ditta, e quanti si rivolgono alla concorrenza :roll:

Vogliamo farci un attimo furbi, e evitare di mettere in cattiva luce un prodotto ancora non nato? E che ha ancora tempo di essere corretto? O forse qualcuno trova godimento personale in tutto ciò?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

forse ti confondi col mestiere di chi lavora nell'ufficio stampa...

Un panettiere di paese secondo te va a dire in giro per il paese che usano formaggio scaduto per la focaccia farcita (anche se magari è pure una balla)?oppure va a dire in giro che magari nel retrobottega l'igiene non è proprio il massimo?

No,non lo va a dire perché se nessuno entra più in quel panificio il principale licenzia i dipendenti in quanto si lavora di meno.

Dissentire + legittimissimo secondo me...accanirsi,spalare merda ecc ecc prima o poi ti si ritorce contro.Certo in una panetteria è tutto molto più rapido ed immediato che non in una grande azienda come fiat ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ragazzi le critiche ci devono essere, se una persona che "lavora all'interno" critica il suo prodotto vuol dire che i motivi per criticare ci sono e sono pure fondati!

E la speranza è quella di far cambiare l'andazzo!

Attualmente la strategia dell'automobile MONDIALE è Marchionne contro tutti, nel senso tutti stanno andando a creare nuovi prodotti in nuove nicchie di mercato , Marchionne al contrario sta FERMO e aspetta tempi migliori cercando di massimizzare quello che ha (ossia il rapporto tra costo prodotto e guadagno).

Chi vivrà vedrà, però io dico solo una cosa, tedeschi apparte (e pure loro hanno delle belle lacune), il RESTO DEL MONDO è indietro di diversi anni al gruppone...... e per resto del mondo intendo proprio TUTTI! Guidatele e poi mi direte ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.