Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Notare che sull'americano AUtoblog.com la stragrande maggioranza degli utenti accusano, esattamente come noi, queste calandre chrysler di essere squallide e banali e di banalizzare tutti frontali. SM è riuscito a scontentare 2 pubblici diversissimi, questa si che è globalizzazione! :)

E anche su Autoblog.com tutti pensano a sostituire la calandra con una Bentley-like. Qualcuno ha perfino detto (ma credo sia una cazzata) che ci sarà in opzione o aftermarket.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Notare che sull'americano AUtoblog.com la stragrande maggioranza degli utenti accusano, esattamente come noi, queste calandre chrysler di essere squallide e banali e di banalizzare tutti frontali. SM è riuscito a scontentare 2 pubblici diversissimi, questa si che è globalizzazione! :)

E anche su Autoblog.com tutti pensano a sostituire la calandra con una Bentley-like. Qualcuno ha perfino detto (ma credo sia una cazzata) che ci sarà in opzione o aftermarket.

Probabilmente han letto l'idea di Nick di produrre in cortile sotto una tettoia una serie di calandre Lancia per la nuova Pepsilon, da vendere poi al Bennet nel reparto accessori auto fra i cuscinetti copricintura Lampa e le fantastiche lampade xeno da 34 euro. ;)

Riguardo l'approccio verso i due pubblici diversissimi, devo citare nuovamente Antonio

0.jpg

"Sono intervenuto in una rrissa fra un tassista ed un barbbone va'...e li ho picchiati tutti e due."

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se qualche azienda specializzata in tuning proponesse in aftermarket una calandra con listello centrale come le attuali Lancia, sarebbe una bella ginocchiata sulle palle a SM e alle sue sinergie di dubbio gusto ;)

e' capace di farti scadere la garanzia se tocchi la calandra :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

hihihi :)

E potrei continuare con le citazioni di Antonio...

"Tutti a chiedere... chemmodifiche faai, chemmodifiche non faaai... e patapim, e patapam...

E' mmolto semplice va'... un caxxo.

Verovelodico va'..."

e' capace di farti scadere la garanzia se tocchi la calandra :mrgreen:

E nello stesso tempo è capace di farti cadere le palle se la tocca lui :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se qualche azienda specializzata in tuning proponesse in aftermarket una calandra con listello centrale come le attuali Lancia, sarebbe una bella ginocchiata sulle palle a SM e alle sue sinergie di dubbio gusto ;)

bella idea! io cmq ho un paio di amici che sulle loro Lancia attuali hanno già tolto il nuovo logo mettendo il vecchio... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

bella idea! io cmq ho un paio di amici che sulle loro Lancia attuali hanno già tolto il nuovo logo mettendo il vecchio... :)

Anche sulla Delta?!?! Io avevo una mezza idea però mi scoccia, tra l'altro la mia Pepsilon penso sia l'unica alla quale non si son rovinati i loghi di quelle col nuovo logo :D

Solo che per esser pignoli dovrei cambiare tutti i vetri, visto che anch'essi hanno il logo nuovo!!!

Modificato da Nick for Speed

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè si rovinano i nuovi loghi? Perdona l'ignoranza ma sta roba non la sò........

I nuovi loghi, sia Fiat che Lancia, hanno mostrato una certa propensione allo scollamento dello spesso strato di resina trasparente dal fondo colorato del logo.

Per quello Fiat mi pare che abbiano risolto da qualche tempo, mentre non so come siano messi per quello Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.