Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guardate come opinione personale credo che l'idea di tenere Ypsilon attuale e 846 sia tramontata ..... magari in un primo tempo era stata ventlata, ora mi pare abbandonata.

846 cmq è fatta sul pianale delal 500 ed è lunga come l'attuale ypsilon ..... lo stile non è per niente convenzionale..... 4ruote stavolta sbaglia totalmente (tranne in punti banali come il lunotto posteriore, che cmq non è cosi) ...... vedrete questa è come la Delta o la ami o la odi.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

lo so, lo so ma non capisco perchè se uno vuole le 3 porte deve fare scelte di "ripiego" come , in?

Bè ormai a differenza di anche solo un anno e mezzo fa se vuoi una 3porte "diversa" fiat ha 500 più o meno livelli prezzi di ypsilon e mito sopra ypsilon...............con 500 una ypsilon solo a 3porte non avrebbe più senso.........quindi non avendo soldi e dovendo investire su una carrozzeria hanno fatto bene a scegliere quella giusta ossia la 5porte, sono sempre dell'idea che se l'attuale ypsilon fosse stata solo o anche a 5porte si vedrebbero in giro almeno 1/3 meno di c3 e yaris.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate come opinione personale credo che l'idea di tenere Ypsilon attuale e 846 sia tramontata ..... magari in un primo tempo era stata ventlata, ora mi pare abbandonata.

846 cmq è fatta sul pianale delal 500 ed è lunga come l'attuale ypsilon ..... lo stile non è per niente convenzionale..... 4ruote stavolta sbaglia totalmente (tranne in punti banali come il lunotto posteriore, che cmq non è cosi) ...... vedrete questa è come la Delta o la ami o la odi.

si in effetti visto che 846 e pianale panda e prossimamente anche 5oo dovrebbe avere una linea a termini verrebbe scomodo (in termini di investimenti) avere una seconda linea per costruire la ypsilon con il pianale puntoII e cmq anche tencone aveva detto che la cosa stava tramontando

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

si in effetti visto che 846 e pianale panda e prossimamente anche 5oo dovrebbe avere una linea a termini verrebbe scomodo (in termini di investimenti) avere una seconda linea per costruire la ypsilon con il pianale puntoII e cmq anche tencone aveva detto che la cosa stava tramontando

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq credo che nei prossimi mesi che parte il progetto deltina in via definitiva ne vedremo delle belle.Happy

P.S. (ho detto SE e ripeto SE parte....... :D:D )

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

...846 cmq è fatta sul pianale delal 500 ed è lunga come l'attuale ypsilon ..... lo stile non è per niente convenzionale..... 4ruote stavolta sbaglia totalmente (tranne in punti banali come il lunotto posteriore, che cmq non è cosi) ...... vedrete questa è come la Delta o la ami o la odi.

È vero che i fanali di 846 saranno a forma di Y?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.