Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - Prj. 846 (Riassunto a Pag.1 - nuovi Spy da Pag. 285)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

se il concept di stratos potrebbe servire a far parlare almeno un pò del marchio, vedo improbabile un concept di deltina.. intanto xkè del progetto non se ne sa niente e se esiste, è ancora alle prime fasi, in cui lo stile non è definitivo.. e poi xkè prima c'è la nuova y da lanciare, improbabile presentare un concept di una vettura decisamente più "futura" rischiando di far apparire vecchia la 846...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

un'Alfa 149?

ma ci fosse qualcosa che ricorda una (la 149) e l'altra (la 846) :):):)... ma cmq devo dire che è una vettura piacevole :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Non uno ma 2 concept a ginevra.....mah la vedo come cosa impossibile e controproducente.
Modificato da Giulio

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Davvero?

E dove hai appreso queste novità?

Dalle dichiarazioni ufficiali di certo per l'anno prossimo che solo il Progetto 846 e (forse) la fantomatica Fulvia; che probabilmente sarà solo un prototipo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero?

E dove hai appreso queste novità?

Dalle dichiarazioni ufficiali di certo per l'anno prossimo che solo il Progetto 846 e (forse) la fantomatica Fulvia; che probabilmente sarà solo un prototipo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Te hai scritto che saranno viste l'anno prossimo ed ora vorrei sapere dove saranno viste e chi te lo ha detto.

In ogni caso ci sarebbe anche un'altra novità ad uno stato più avanzato sia della Strato's che della "Deltina" ma non verrà presentata percui non capisco per quale motivo dovrebbero essere presentate le altre due.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono espresso male. Volevo dire concept car "Stratos" e Deltina come modello definitivo, o casomai come anteprima (co vetri anneriti come avvenne per Thesis e Stilo a Ginevra 2001 e Alfa Gt a Ginevra 2003).

In ogni caso l'anno prossimo vedremo per il marchio Lancia tante novità: Nuova Ypsilon, Stratos (concept), CC e forse Deltina.

Sporting: si diceva che la "Deltina" avrebbe avuto la sua nascita dipendentemente dal successo di Delta. Se quindi sono alle prime fasi del progetto, vorrebbe comunque dire che Delta sta centrando l'obiettivo delle vendite?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.