Vai al contenuto

Dacia Sandero I (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Io come motorizzazioni ci metterei anche un buon diesel dci da 105 cv tipico della Renault. (Mi sembra poi che abbiano già intenzione di farlo)

Comunque tornando al discorso se vale o non vale quest'auto io penso che sia un buon acquisto per neo-patentati o per uno che per recarsi sul posto di lavoro percorre più di 50 km al giorno così ci mette su il Gpl e risparmia sul carburante e con circa 9000 euro se la cava senza comprare un auto di pari segmento ma di marca che è difficile trovare sotto i 12000 euro

Poi penso che la Sandero sia comunque più robusta di Smart, 500 e 600 e delle Tata.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ehm credo che una macchina del genere l'avrebbe scartata anche il più sfigato dirigente della Moskovitch che allo stesso tempo è anche un colonello KGB ottuso e ignorante in auto con senso estetico pari a quello di un contadino del Don ubriaco di Vodka scadente.

Poi però i gusti so gusti.... senza offesa ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ciao ragazzi,

questo è il mio primo post.

Vi ho trovato facendo una ricerca su google sulla dacia sandero.

Sn qua a spendere parole buone visto che sarà il mio prossimo sicuro acquisto.

Ho letto un pò di cose qua e là, nn voglio assolutamente ripetere ciò che già è stato discusso.

Rimarco però che è sicuramente l'auto piu economica (della sua categoria) e che i prezzi riportati da un utente sulle auto concorrenti nn sn veritieri: sn tutti piu alti. ve lo garantisco perchè se potessi prendere una punto..sceglierei quella, ma costa di piu!.

inoltre la sandero è una vettura di categoria (Come grandezza) superiore: sn due metri di altezza ed a queste cose faccio molto caso; specie in larghezza lo spazio è molto piu grande.

il mio concessionario mi ha detto che in italia sarà commercializzata solo laureate e nn le altre versioni.

aggiungo che tutta la componentistica elettrica e diciamo tutta quella sotto coperta, è renault: molti lo sapranno, però cmq nn è male.

3 anni di garanzia che con 200 euro diventano 5!.

purtroppo la mia versione, la gpl, verrà commercializzata nn si sa quando. pensano nn prima di dicembre e nn si sanno i prezzi..... .

inoltre il prezzo di 9000 e spiccioli è quello finale: nn ci sn spese di messa su strada.

Link al commento
Condividi su altri Social

a quanto ne so l'incentivo è già esaurito, ed il prezzo dell'impianto gpl è quello... se ti dicono di meno è perchè non includono la mano d'opera. Dubito che faranno una versione gpl che esca così dalla fabbrica...

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.