Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io come motorizzazioni ci metterei anche un buon diesel dci da 105 cv tipico della Renault. (Mi sembra poi che abbiano già intenzione di farlo)

Comunque tornando al discorso se vale o non vale quest'auto io penso che sia un buon acquisto per neo-patentati o per uno che per recarsi sul posto di lavoro percorre più di 50 km al giorno così ci mette su il Gpl e risparmia sul carburante e con circa 9000 euro se la cava senza comprare un auto di pari segmento ma di marca che è difficile trovare sotto i 12000 euro

Poi penso che la Sandero sia comunque più robusta di Smart, 500 e 600 e delle Tata.

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
grazie mille a regazzoni e J, ed io che speravo fosse la versione definitiva, era così bella! sigh, me tapino.
Modificato da nucarote
Inviato
Ehm credo che una macchina del genere l'avrebbe scartata anche il più sfigato dirigente della Moskovitch che allo stesso tempo è anche un colonello KGB ottuso e ignorante in auto con senso estetico pari a quello di un contadino del Don ubriaco di Vodka scadente.

Poi però i gusti so gusti.... senza offesa ;)

Inviato (modificato)
Ma no!

Era semplicemente un remake in stile retrò che tanto hanno successo in questi anni. :D

Modificato da ludico
refuso

evolution_dacia_logo.jpg

• 2 settimane fa...
Inviato

Ciao ragazzi,

questo è il mio primo post.

Vi ho trovato facendo una ricerca su google sulla dacia sandero.

Sn qua a spendere parole buone visto che sarà il mio prossimo sicuro acquisto.

Ho letto un pò di cose qua e là, nn voglio assolutamente ripetere ciò che già è stato discusso.

Rimarco però che è sicuramente l'auto piu economica (della sua categoria) e che i prezzi riportati da un utente sulle auto concorrenti nn sn veritieri: sn tutti piu alti. ve lo garantisco perchè se potessi prendere una punto..sceglierei quella, ma costa di piu!.

inoltre la sandero è una vettura di categoria (Come grandezza) superiore: sn due metri di altezza ed a queste cose faccio molto caso; specie in larghezza lo spazio è molto piu grande.

il mio concessionario mi ha detto che in italia sarà commercializzata solo laureate e nn le altre versioni.

aggiungo che tutta la componentistica elettrica e diciamo tutta quella sotto coperta, è renault: molti lo sapranno, però cmq nn è male.

3 anni di garanzia che con 200 euro diventano 5!.

purtroppo la mia versione, la gpl, verrà commercializzata nn si sa quando. pensano nn prima di dicembre e nn si sanno i prezzi..... .

inoltre il prezzo di 9000 e spiccioli è quello finale: nn ci sn spese di messa su strada.

Inviato

a quanto ne so l'incentivo è già esaurito, ed il prezzo dell'impianto gpl è quello... se ti dicono di meno è perchè non includono la mano d'opera. Dubito che faranno una versione gpl che esca così dalla fabbrica...

evolution_dacia_logo.jpg