Vai al contenuto

Alfa Romeo potrebbe usare 8C in campagna pubblicitaria


Messaggi Raccomandati:

Non ricordo di aver letto un topic che riesca a mettere d'accordo così tanti utenti, dagli alfisti più duri e puri a quelli più trasversali...

Che sia un segno del destino:clap?

Per avere la prova del nove bisognerebbe avere un intervento del Fusi.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho qualche dubbio con la mia memoria... Esisteva o no un spot della 155, nello stesso stile da quello postato da bialbero ?

Ovvero, si vedeva la 155 DTM prendere una curva, "scompariva" e usciva dalla curva una 155 stradale ?

O è la mia memoria...?

Avrei due spot della 155 con Nannini, sennò.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

per la prima volta me lo vedo tutto..gracias luca

..spot molto bello...ieri ero riuscto a vedere solo la parte finale con il popò della 8c...ok che un bel vedere ma non immaginate i porconi che ho tirao nel NON vederlo tutto....a me piace anche al musica anke se preferisco la versione originale della canzone ma sono dettagli;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Jason Harrington ;)

Questo commercial è molto valido, sia da un punto di vista meramente tecnico, sia da un punto di vista comunicativo e si fonda quasi totalmente sull'emotività. Centra il bersaglio utilizzando il famoso "heritage" come leva di marketing potente, senza mostrare modelli del passato ma semplicemente con il nome di Tazio Nuvolari e rincarando poi la dose con la dedica finale in super...

Un applauso all'agenzia e ai tecnici che hanno contribuito a crearlo.

Un applauso a coloro che in Alfa Romeo lo hanno voluto.

Credo che la campagna della Mito dovrebbe proseguire su questa strada...

Sarebbe fantastico poter filmare una 8C e una Mito insieme, per far percepire al pubblico quantomeno la teorica suggestione comune a questi due modelli, oggi agli antipodi della produzione marchiata Alfa Romeo.

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pubblicità ottima, peccato per la canzone che trovo un po smorta come ritmo anche se molto bella come significato.

Trovo ottimo anche l'ordine di presentazione dei modelli e l'ambientazione, forse l'unica nota stonata (ma sono proprio dettagli) è la 147 in ombra che si vede per un attimo.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo commercial è molto valido, sia da un punto di vista meramente tecnico, sia da un punto di vista comunicativo e si fonda quasi totalmente sull'emotività. Centra il bersaglio utilizzando il famoso "heritage" come leva di marketing potente, senza mostrare modelli del passato ma semplicemente con il nome di Tazio Nuvolari e rincarando poi la dose con la dedica finale in super...

Un applauso all'agenzia e ai tecnici che hanno contribuito a crearlo.

Un applauso a coloro che in Alfa Romeo lo hanno voluto.

Credo che la campagna della Mito dovrebbe proseguire su questa strada...

Sarebbe fantastico poter filmare una 8C e una Mito insieme, per far percepire al pubblico quantomeno la teorica suggestione comune a questi due modelli, oggi agli antipodi della produzione marchiata Alfa Romeo.

Quoto. Davvero spettacolare!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho qualche dubbio con la mia memoria... Esisteva o no un spot della 155, nello stesso stile da quello postato da bialbero ?

Ovvero, si vedeva la 155 DTM prendere una curva, "scompariva" e usciva dalla curva una 155 stradale ?

O è la mia memoria...?

Avrei due spot della 155 con Nannini, sennò.

ricordo bene gli spot con protagonista Larini e Nannini, ho un dubbio su quello da te citato, anche se mi pare di ricordare che uno simile per la 155 seconda serie sia stato fatto.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.