Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ieri, ho avuto l'occasione di incontrare 7 studenti (tra i 22 e 27), appassionati di Formula Uno e sport motoristici. Provenivano da : Inghilterra, Germania, Francia, Belgio.

La maggior parte di questi ragazzi si diceva pure interessata al mondo dell'auto.

In modo molto innocente, ho chiesto loro cosa pensavano della 8C.

Reazione : :shock:

"What is it ?" (tranne uno che la conosceva)

mia reazione :shock::shock:

Veramente sono rimasto di stucco, anche perché questi ragazzi conoscevano abbastanza bene il mondo dell'auto... Cioè, la 8C sarebbe pure sconosciuta ai "addetti ai lavori", fuori Italia ?

Un ulteriore dimostrazione - se ce n'era bisogno - di quanto la 8C sia sotto-utilizzata, come auto di "immagine".

Cioè, non riemperebbe neanche il suo ruolo a dovere... Speriamo di rivederla in qualche Spot, anche FUORI ITALIA (il spot "8C experience Days" non è stato diffuso altrove, anche perché altrove non facevano queste "porte aperte".)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

• Risposte 181
  • Visite 30.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ieri, ho avuto l'occasione di incontrare 7 studenti (tra i 22 e 27), appassionati di Formula Uno e sport motoristici. Provenivano da : Inghilterra, Germania, Francia, Belgio.

La maggior parte di questi ragazzi si diceva pure interessata al mondo dell'auto.

In modo molto innocente, ho chiesto loro cosa pensavano della 8C.

Reazione : :shock:

"What is it ?" (tranne uno che la conosceva)

mia reazione :shock::shock:

Veramente sono rimasto di stucco, anche perché questi ragazzi conoscevano abbastanza bene il mondo dell'auto... Cioè, la 8C sarebbe pure sconosciuta ai "addetti ai lavori", fuori Italia ?

Un ulteriore dimostrazione - se ce n'era bisogno - di quanto la 8C sia sotto-utilizzata, come auto di "immagine".

Cioè, non riemperebbe neanche il suo ruolo a dovere... Speriamo di rivederla in qualche Spot, anche FUORI ITALIA (il spot "8C experience Days" non è stato diffuso altrove, anche perché altrove non facevano queste "porte aperte".)

È stato trasmesso in Spagna anche. Ho un amico molto "VAGista" che era molto impressionato per la 8C nell'annuncio -non ha saputo che sia esistita- ma ha pensato che era la GT -dunque non ha saputo realmente la GT anche-.

Senza cuore saremmo solo Marchionne.