Inviato 7 Marzo 200818 anni fa La remota possibilita' che magari queste auto soddisfano i criteri di acquisto dei clienti?Proprio la scartate? Ad un prezzo scontato....che vuol dire non valere il prezzo di listino? Questo non lo consideri? E che a questo punto la distanza premium/non premium si riduce notevolmente?
Inviato 7 Marzo 200818 anni fa Se li scontano cosi' tanto come fanno a fare soldi? io pensavo che il margine era 10/15% (tra marca e concessionarie). Chi li fa questi mega sconti la Vw o il conce. ARTISTA-ALFISTA
Inviato 7 Marzo 200818 anni fa Il margine e' molto piu' alto, proprio per il fatto che al prezzo "premmmium" non corrispondono contenuti "premmium".... Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 7 Marzo 200818 anni fa Ma allora non solo sanno fare auto, sanno fare anche i conti. ARTISTA-ALFISTA
Inviato 7 Marzo 200818 anni fa Ma allora non solo sanno fare auto, sanno fare anche i conti. Nessuno ha mai detto che non sappiano fare tani soldi. Anzi: è il nocciolo del discorso. 8)
Inviato 7 Marzo 200818 anni fa Ma allora non solo sanno fare auto, sanno fare anche i conti. cmq in sintesi "non valgono quello che costano"(perchè vengono vendute REGOLARMENTE al 25% in meno del listino) io la vedo dal mio punto di vista di consumatore....a me dei bilanci di BMW o VW non frega nulla. non sono azionista.
Inviato 7 Marzo 200818 anni fa Ma qualcosa da imparare da questi ci sara' pero'.No? Riconosciamolo. Ti danno un'auto premmium a costi non premium. Non ci perde nessuno. ARTISTA-ALFISTA
Inviato 7 Marzo 200818 anni fa Ma qualcosa da imparare da questi ci sara' pero'.No?Riconosciamolo. io non lavoro per una casa automobilistica. nei loro autosaloni (o nei vari "outlet" che hanno ) non mi vedono di sicuro. poco seri.
Inviato 7 Marzo 200818 anni fa io non lavoro per una casa automobilistica. nei loro autosaloni (o nei vari "outlet" che hanno ) non mi vedono di sicuro. poco seri. Sono con te , neanche a me.. Pero' dico ....sono furbi! ARTISTA-ALFISTA
Inviato 7 Marzo 200818 anni fa Sono con te , neanche a me..Pero' dico ....sono furbi! quello è un'altro discorso......