Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Alfa Mito: De Meo, bene prevendite

Nel prossimo week-end sara' nelle concessionarie

(ANSA) - MILANO, 4 SET - L'Ad di Alfa Romeo Luca De Meo e' soddisfatto delle prevendite della Mito, nelle concessionarie con il 'porte aperte' nel prossimo weekend. 'Siamo contenti della fase di prevendita - spiega De Meo - e confermiamo il target annuo di 70-80 mila unita''. De Meo ha rilevato: 'adesso partiamo, in generale prima di dare un giudizio bisogna aspettare 6/7 mesi, quindi un bilancio si potra' dare a fine inverno'. Entro ottobre la Mito verra' lanciata nell'80% dei paesi di riferimento del marchio.

0f04ec4c16f3244bb0194f8d6ba957aa.jpg

Buon proseguimento di macelleria. :)

Inviato
si si sim vedo che hai le idee molto chiare, le Alfa sono sempre costate care...e nessuno si lamentava QUANDO C'ERANO I CONTENUTI, il brutto è pagarle di più ede essere appena meglio di una omologa Fiat dalla quale per'altro spesso deriva. Per il resto, magari azzeccassero solo una dico una cosa che tu hai elencato, già quello sarebbe un miracolo

Per contenuti ti riferisci anche alla famosa "ruggine portante" degli anni '70, '80? :b26

Inviato

Porte aperte 13-14 ........ la canzone si addice molto bene a una pubblicità secondo me........ certo il video è incquietante!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Porco cane che weekend sfigato per me... :(

Volevo organizzare qualcosa...

Qualcuno può telefonare a De Meo e chiedere se può spostare il tutto il 27 28?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

inquietante ma non mi dispiace. Qualche news invece sul promo della mito?

Quella con dalla era molto bella ed emozionale, questa con una musica del genere me la immagino stile tecnologico-dinamico vagamente crucco. Spero di no, che almeno ci sia un'idea furba di fondo. Vedremo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Per contenuti ti riferisci anche alla famosa "ruggine portante" degli anni '70, '80? :b26

dove hai letto che mi riferivo solo agli anni 80?? cmq se per te contenutp è il pianale Tipo modificato, bene, vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda:b26

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato

Mi riferivo all'Alfasud, all'Alfetta ed alle loro derivate. Non a modelli nati negli anni '90.

Inviato
Mi riferivo all'Alfasud, all'Alfetta ed alle loro derivate. Non a modelli nati negli anni '90.

bhe se per te Alfetta e derivate hanno solo la ruggine portante come "sostanza" mi pare ci sia poco da discutere, non credi?

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast