Inviato 4 Settembre 200916 anni fa Concorso? Parli di quella farsa del Quiz? Non riuscivi a provarlo direttamente al CRF? Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.
Inviato 4 Settembre 200916 anni fa eeeh magari. qui sono riuscito a provare solo il multiair diesel, giusto prima-seconda per qualche centinaio di metri. è un sacco di tempo che non esco più in vettura a far prove su strada purtroppo per quanto riguarda il quiz: subito mi ha fatto incazzare...perchè al primo giro avevo risposto correttamente a tutte e 8 le domande in 32 secondi. poi hanno annullato tutto e, quando l'ho rifatto, ho sbagliato mi sembra alla quinta domanda. da lassù mi hanno voluto bene e mi hanno fatto ripescare
Inviato 4 Settembre 200916 anni fa il multiair diesel Ah, ma esiste? per quanto riguarda il quiz: subito mi ha fatto incazzare...perchè al primo giro avevo risposto correttamente a tutte e 8 le domande in 32 secondi. poi hanno annullato tutto e, quando l'ho rifatto, ho sbagliato mi sembra alla quinta domanda. da lassù mi hanno voluto bene e mi hanno fatto ripescare Lascia stare, la prima volta mi hanno buttato fuori alla quarta domanda perché le risposte erano troncate; dopo poi non ho più provato. Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.
Inviato 4 Settembre 200916 anni fa Lascia stare, la prima volta mi hanno buttato fuori alla quarta domanda perché le risposte erano troncateDal mio pc non si leggevano quasi... Infatti le ho sbagliate tutte se non ricordo male... Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 4 Settembre 200916 anni fa Visto che si parlava di consumi... riporto l'ultimo controllo alla pompa col mio 1.6 JtdM: km. 708.9 litri 36.25 km/l 19.56 l/100 5.11 Da quando ho l'auto, quando ho avuto l'occasione, ho sempre fatto il controllo alla pompa dei consumi, registrando i dati. Ad oggi ho "monitorato" 12661.7 km. (su quasi 26.000 totali che ho percorso), ed il consumo medio è stato di 17.83 km/l (5.61 l/100). "It's always better on holiday, so much better on holiday, that's why we only work when we need the money"
Inviato 4 Settembre 200916 anni fa Che tipo di strada percorri? Sembra tu faccia molta statale o simili, visti i buoni risultati.
Inviato 4 Settembre 200916 anni fa Normalmente faccio parecchie strade extraurbane (non sempre pianeggianti...), e faccio veramente poca strada urbana (credo che questo incida molto sui consumi). "It's always better on holiday, so much better on holiday, that's why we only work when we need the money"
Inviato 4 Settembre 200916 anni fa io conosco 2 persone con questo motore, una con una Delta e l'altra con MiTo, il primo va sui 5.5lt/100Km (l'ultima volta che l'ho visto, mentre prima era arrivato a consumi da ridere, bassisimi, ma non ricordo esattamente quanto) e l'altra fa parecchio di meno 6.6lt/100km se non ricordo male, ma ha il piede parecchio pesante, quindi non fa testo.
Inviato 4 Settembre 200916 anni fa Imageshack - imgp2515oImageshack - imgp2512 Imageshack - imgp2513 Imageshack - imgp2514 allora ho fatto una prova "consumi"....comunque da calcolo pieno pieno 654,4 km con 28,34 = 23,091 km/l.....Ho guidato diciamo tranquillo.....da giovedì sera che ho fatto il pieno son ritornarto a casa, venerdì gita nelle langhe, usata solo il sabato sera nel week-end e il solito viaggio da casa a lavoro....normalmente il cdb segna tra 20,5-21,5.... per rispondere un po' a betha....inoltre questa settimana, con molto più traffico in tange..quindi coda(però velocità più base con un pieno ho fatto: Imageshack - 080619armito171024xu5.jpg Imageshack - 080619armito171024xu5.jpg Imageshack - 080619armito171024xu5.jpg foto sfuocate, ma ho fatto 698.3 km con il pieno del 5ino....per una media cdb di 25 km/l esatti...ma con il pieno 24,52 km/l.... Modificato 4 Settembre 200916 anni fa da dado
Inviato 4 Settembre 200916 anni fa eeeh magari. qui sono riuscito a provare solo il multiair diesel, giusto prima-seconda per qualche centinaio di metri. è un sacco di tempo che non esco più in vettura a far prove su strada purtroppo per quanto riguarda il quiz: subito mi ha fatto incazzare...perchè al primo giro avevo risposto correttamente a tutte e 8 le domande in 32 secondi. poi hanno annullato tutto e, quando l'ho rifatto, ho sbagliato mi sembra alla quinta domanda. da lassù mi hanno voluto bene e mi hanno fatto ripescare quando sei a Balocco ?? [sIGPIC][/sIGPIC]