Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Messaggi Raccomandati:

Inviato

"effetto bolla" is the italian for this:

square3.jpg

fisheye effect.

If you watch intensely the front of this car you will obtain the same result vithout any kind of addictional lens :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

MultiAir 105cv Distinctive (Biancospino):

-Sport Pack

-Premium Pack

19.200€ + IPT = 19.390€

aggiungendo i vari sconti che mi fa (no rottamazione) mi vengono fuori 16.900€...(quel truscio di cui ho parlato giorni fa nn è andato a buon fine) è un buon prezzo o posso trovare di meglio?

Inviato
MultiAir 105cv Distinctive (Biancospino):

-Sport Pack

-Premium Pack

19.200€ + IPT = 19.390€

aggiungendo i vari sconti che mi fa (no rottamazione) mi vengono fuori 16.900€...(quel truscio di cui ho parlato giorni fa nn è andato a buon fine) è un buon prezzo o posso trovare di meglio?

Fossi in te prenderei la turbo GPL 120cv

  • 2 settimane fa...
Inviato

Secondo voi, facendo un po' di avances al capo officina Alfa Romeo, si possono montare i fare bruniti aftermarket su una MiTo non QV? :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Non servono affatto "avances": i fari sono perfettamente intercambiabili. Preparati a scucire un bel po' di lira, però. Indicativamente, circa 500 Euro per una coppia di alogeni, e circa 1500 per una coppia di xenon.

FirmaBarcode.gif

Inviato
Non servono affatto "avances": i fari sono perfettamente intercambiabili. Preparati a scucire un bel po' di lira, però.

Mi sapresti dire l'ordine di grandezza?

EDIT. Beh, parecchio.

Abbastanza da prendere in considerazione la QV.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Fatteli brunire dal carrozziere che ti costa ben di meno ;)

Andare chiedere roba in concessionaria è masochismo allo stato puro :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)
Fatteli brunire dal carrozziere che ti costa ben di meno ;)

Andare chiedere roba in concessionaria è masochismo allo stato puro :lol::lol:

E' solo per avere un'idea. Mi sentirei abbastanza tamarro a fare una cosa del genere. :mrgreen:

Però, viste ieri quasi affiancate una QV e una Distinctive entrambe bianche, c'è una differenza abissale nella resa dei diversi gruppi ottici. E credo sia ancora più marcata per i colori più scuri.

Qualcuno che ha provato sia la 135cv che la 170cv mi potrebbe dire che impressione ha avuto della QV? Io sinceramente sono stato molto positivamente colpito dalla 135cv e non riesco a immaginarla con 35cv in più e assetto rigido.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Se non fosse per il cambio che si impunta in scalata e delle 5 marce, il 135cv non è per niente male.. soprattutto perchè non fa rimpiangere la 155cv.. per di più risparmi di bollo e assicurazione..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.