Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato

Beh' date=' vero che sotto i 150 Cv potrebbero diventare poco percettibili le variazioni, ma con la coppia che ha sulla carta quel diesel 1.6 ci sarebbe stato da giocarci... ;-)[/quote']

Verissimo, infatti ho lasciato tutto nell'ipotetico.

Poi rimarrà da vedere anche l'assetto assegnato di default ad ogni versione/motore.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 11.7k
  • Visite 2.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

Beh' date=' vero che sotto i 150 Cv potrebbero diventare poco percettibili le variazioni, ma con la coppia che ha sulla carta quel diesel 1.6 ci sarebbe stato da giocarci... ;-)[/quote']

Verissimo! Metti anche che con l'aggiunta di un effetto overboost in accelerazione, amplificabile proprio col manettino, poteva uscire qualcosa di carino per molta della potenziale clientela dell'auto, IMHO ;)

Inviato
Qualche dettaglio che attira l'occhio e che è curato oltre misura nella finitura fa grande effetto con poco sforzo. Vedi il pulsante degli hazard di 5oo, trasparente e multistrato, che tutti notano subito e che non manca mai tra i commenti delle prove su strada.

quotone! A proposito del cinquino...mi sembra che tu ce l'abbia rosso...comprati il nuovo auto e vedi che belle valutazioni ha preso contro tutte le rivali...svetta sotto quasi tutti i punti di vista (ed è rossa fuori e bicolore dentro allestimento po....in pratica come la tua mi sembra)Spero di non essermi confuso con un altro utente....comunque quello che voglio io è che la Mito sia la 500 dell'alfa(fatta bene rispetto agli altri,ottimo comportamento su strada ecc)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
art_22358_2_alfa_mito_sw_01.jpg

Ecco la Mito Clubman :D

Su infomotori si drogano pesante...

no sono quelli di mini ch esi drogano...la mini clubman è orribile .lol:

Questa è bellina invece

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore
quotone! A proposito del cinquino...mi sembra che tu ce l'abbia rosso...comprati il nuovo auto e vedi che belle valutazioni ha preso contro tutte le rivali...svetta sotto quasi tutti i punti di vista (ed è rossa fuori e bicolore dentro allestimento po....in pratica come la tua mi sembra)Spero di non essermi confuso con un altro utente....comunque quello che voglio io è che la Mito sia la 500 dell'alfa(fatta bene rispetto agli altri,ottimo comportamento su strada ecc)

Ricordi benissimo. ;)

Auto di marzo o di aprile?

Grazie. :D

Inviato

quiello di aprile. Efficacissima su strada e pista grazie alla gommatura 185mm sui 14 pollici.(fine fuori Tema)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )